15 marzo 07, 16:56 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma dai, la soddisfazione è diversa. Io sono strà riconoscente all'E.G., che mi ha fatto imparare (quel poco che ho imparato...) senza disastrose rotture di modelli frangibili, ma poi quando provi i tutto fibra l'eg lo metti in macchina giusto per compagnia o per emergenza, per avere comunque qualcosa con cui volare se rompi (vedi io ieri sera...). Quindi viva i gommoli, ma appena puoi, lasciali in macchina.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 marzo 07, 16:56 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 marzo 07, 17:00 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
parole sagge.... | |
15 marzo 07, 17:12 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Volo da circa una decina di anni... e solo da poco con elettrici e "gommoli"... fino ad ora sempre scoppio e alianti... tuttofibra, strutture in balsa.... sono uniche!! Però, effettivamente, da quando hanno insrito questi nuovi materiali, direi che almeno per quello che mi riguarda, è aumentato quello che è un pò lo spirito del "gioco" nel mondo dell'aeromodellismo... dai ragazzi, quanti di voi non si sono sentiti un pò più "bambini" pilotando un deproncino o un gommolo? se non altro per la "sicurezza psicologica" che questi modelli ti danno... se scasso un tuttofibra mi girano i rotori... se pianto un EG chissenefrega.... lo incollo e via di nuovo... con un amico mentre facevamo quasi combat con gli EG, in uno scontro lui ha spezzato in due la coda dell'EG... un giro di nasto isolante e via di nuovo in volo.... |
15 marzo 07, 17:16 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Di nuovo a 5 mesi di distanza???? Ma che senso ha? Vuole arrivare ad inzio stagione non alla fine? Oppure arrivare prima di ozzano? boh! Mi pare strana. Ma spatasciato? Eheheheh vieni a volare in pendio da noi e sfati subito il mito.......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 marzo 07, 17:55 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 marzo 07, 17:57 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
ricordo un post bellissimo di un po di tempo fa che era intitolato "il bosco dei modelli"..... | |
15 marzo 07, 18:26 | #29 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Pare che l' Innominabile Modello abbia già predisposti il telaio del motore e gli attacchi delle ali con le prese elettriche per i servi di alettoni e flaps, così mi è parso di capire da un opuscolo in Krukko..... Un poco come fanno con gli alianti "seri"...... poi il rinforzo del muso in policarbonato. Certo che il prezzo comincia a spiegarsi... |
Bookmarks |
| |