25 luglio 07, 14:12 | #181 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....circa la costruzione e le scelte adottate dalla MPX, credo che con un minimo di ingegno si possa ovviare alla scarsa tenuta (io per ora non ho avuto problemi) del sistema di fissaggio ali e pianetti, i sevi in ala, mi sembrano più semplici da sostituire rispetto a quelli dell'E.G. ...poi francamente, credo che piuttosto che riparare una fuso in elapor, convenga di gran lunga sostituirla.... Per ultimo, concordo con te che pretendere di resinare o "irrobustire" un modello in elapor sia una cosa poco sensata o quantomeno inutile....dal momento che il pregio di quel materiale è appunto l'elasticità... ciao Patton | |
29 luglio 07, 23:35 | #182 (permalink) Top |
User |
Oggi ho finalmente terminato la messa a punto del modello e lo ho dato in mano a mio figlio Giorgio ....cosi ho potuto girare questo piccolo video : http://video.google.it/videoplay?doc...83077659152624 Il modello vola in modo veramente performante e da sicuramente più appagamento dell'E.G. ciao Patton |
29 luglio 07, 23:46 | #184 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
29 luglio 07, 23:54 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
Ciao marco pure io volo in pendio san fermo.Penso che ci siam gia' visti.Io oggi ho preso un EG usato.Sono troppo contento,ho provato tempo fa quello di un amico e' mi e' piaciuto subito.L'ho comprato perche' devo farmi i pollici,e perche' (almeno per il momento)o bisogno di un modello facilmente riparabile in poco tempo e che mi permetta di volare subito.Purtroppo quest anno o rotto 2 modelli,e sinceramente mi son stancato.Preferisco per il momento l'EG.Il cularis mi piace come modello,ma sinceramente preferisco a quelòla cifra prendere un discus jamara o il dg 1000.
__________________ Non mollare mai |
29 luglio 07, 23:55 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
si che vola bene non c'è dubbio, ormai ne ho provati tanti multiplex (easy star, easy glider, twinstar 2, space scooter (il modello piu cesso del mondo) e conto di provare il cularis perchè son curioso. p.s. ti chiedo una cosa....ma la baionetta è una unica (come l'easy glider e tutti gli altri) o sono due separate nelle due semiali col pezzo cenrale di plastica boh....non capisco...mi spieghi? |
29 luglio 07, 23:59 | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
vai a questo link cosi capisci come e' costruito http://www.rc-network.de/forum/showt...t=63039&page=3
__________________ Non mollare mai |
30 luglio 07, 00:16 | #190 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo io non conosco i modelli che poni in alternativa al Cularis, io lo ho preso perchè ero (sono)cosi contento dell'E.G. che ho voluto provare anche il fratello più grande...e francamente ne sono molto contento. Certo non è come volare con l'Xcalibur o un 4 metri tuttofibra....ma il divertimento è assicurato comunque e le gambe non tremano nel momento dell'atterraggio ! ciao Patton | |
Bookmarks |
| |