23 aprile 07, 12:56 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho usato un porta pale da 52 mm, e le pale si chiudono perfettamente. come ogiva avevo in casa una 50, ho montato quella e devo dire che tutto sommato non sta nemmeno male. domani posto le foto | |
23 aprile 07, 13:32 | #92 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Tra qualche giorno inizio a postare le foto del mio terzo EG, versione AP. EG aliante con pinna motore, e modifiche a bizzeffe. Anche a me non riesce mai di fare un modello come da scatola; mi sembrerebbe il modello di un altro, non il mio.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 aprile 07, 16:17 | #93 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
23 aprile 07, 18:43 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ho visto il cularis e a occhio mi è sembrato carino, certo è sempre il solito plasticone...poi per essere un plasticone è poco imponente....vedremo come vola ciao a tutti cmq carino secondo me il sistema del pian o di cosa mobile |
23 aprile 07, 23:52 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tenete presente che è un problema non usare il kit originale, perchè richiede una ogiva grandissima e sono introvabili. Nelle altre foto si vede l'attacco dell'ala, la sede del piano a croce, e i pianetti. Nel prossimo post invece posto le foto di un altro modello...anche se off topic... | |
23 aprile 07, 23:52 | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tenete presente che è un problema non usare il kit originale, perchè richiede una ogiva grandissima e sono introvabili. Nelle altre foto si vede l'attacco dell'ala, la sede del piano a croce, e i pianetti. Nel prossimo post invece posto le foto di un altro modello...anche se off topic... Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:24 | |
23 aprile 07, 23:56 | #97 (permalink) Top |
User | eccolo
Stasera ho inizato il restauro di un vecchio modello della robbe. è l'arcus, da 2m, che motorizzo brush per farlo diventare un veloce "old" hot liner.... Vedremo che ne esce. Vediamo se qualcuno di voi se lo ricorda. Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:24 |
24 aprile 07, 00:42 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
Azz m'è scappato. Giuro che non lo faccio più.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
24 aprile 07, 01:08 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Lo avevo visto tempo fa, non ricordo dove e mi era piaciuto. Mi ero detto, ma perchè ogni volta che ne esce uno di nuovi sono peggio.... Sominglia molto al graupner secco, o al reichard svist... Caruccio..., il cularis mi sembra più debole del fratellino piccolo, specie quel sistema di attacco ala, che sarà pure comodo ma mi pare fragile. Facci sapere come vola, ma fallo provare a miki, che te ci capisci il giusto.... (anche se sei sempre il mio campione preferito....)
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
24 aprile 07, 09:30 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo voglio sistemare solo per "amarcord" in memoria dei tempi passati. Vedremo poi come vola, al momento non lo ricordo... (ne avevo uno ai tempi). Il cularis....bho, l'attacco ala sembra resistente, pero' anche io nutro qualche dubbio. Del resto non è un modello da acrobazia esagerata o velocita spaventose. Bho, vedremo. | |
Bookmarks |
| |