17 aprile 07, 15:04 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Dopo avervi rotto i cabbasisi a oltranza, ho scoperto che il giorno 13 maggio devo andare a una cresima, una ns. carissima amica ha il pargolo impegnato, e mia moglie mi ha già cazziato..... Ho provato a insinuare che forse, essendo il padre greco e quindi ortodosso, non fosse il caso di non fare la cresima, ma nun se pò ffà..... Verrò al sabato a dare un occhio.... ps MAI persa una edizione!!!!!!! |
13 maggio 07, 22:28 | #15 (permalink) Top |
Guest
| il Podio
Grandissimo Brunico! vince con 4 ore e 6 traini, a brevissima distanza Reggio surclassa Cremona (rispettivamente 2o e 3o) per un cavillo del regolamento (contestabilissimo) , entrambe 4 ore e 7 traini. <_< Tutto sommato soddisfatti. si conferma grande padrone di casa Cesare, a cui vanno i ringraziamenti per la bella gara organizzata. |
13 maggio 07, 22:56 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
13 maggio 07, 23:20 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
grazie a te Miki. Ho notato che il livello tecnico si è alzato moltissimo, le squadre che hanno sbagliato poco sono tutte piu' o meno allineate, e lo testimonia il podio dove le prime tre hanno uno scarto di un solo traino. Chi ha fatto anche solo dei piccoli errori è stato relegato nelle retrovie, basti pensare ai "professionisti" del Gruppo Aerotraino Jonathan solo terz'ultimi, non se lo aspettavano di certo. Alianti tutti molto belli e centrati, trainatori molto efficienti, mancavano del tutto i modelli e i piloti "alla speraindio" che si sono visti le prime edizioni. Ed è bello così, la gara combattuta sul filo di lana. Tu Miki che dici? |
14 maggio 07, 18:05 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Cosa ha combinato il Gruppo Jonathan?!? Beh i trainatori??!?! Quattro tavole con un motore! Gara molto bella!!! Saluti Miki Durante la gara non mi sembravi cos´i Allegro?!? Non sapevate di essere fra i primi?!?! | |
14 maggio 07, 18:06 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
[quote=simone76]Grandissimo Brunico! vince con 4 ore e 6 traini, a brevissima distanza Reggio surclassa Cremona (rispettivamente 2o e 3o) per un cavillo del regolamento (contestabilissimo) , entrambe 4 ore e 7 traini. <_< cavillio del regolamento??? Cosa avete combinato??? |
Bookmarks |
| |