16 marzo 07, 14:15 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
[quote=danielep][quote=elicottero78] Ho aspettato circa 10 giorni perchè non a stock e lo aspettavano dalla Jamara da quando lo hanno ricevuto in 2 giorni è arrivato. Per le foto guarda il buildlog http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=604218 il mio e esattamente come quello ma come mai a te in 2 giorni di spedizione e a me che ho pagato 11 euro non è ancora arriato niente?le poste di bergamo fanno c |
27 marzo 07, 22:20 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Rispondo solo ora, al lavoro mi hanno segato internet Ho provato il modello non è male dopo tutto anche abbastanza resistente contrariamente a quanto sembra un pò lento ma con 1,25 kg non si può pretendere, forse caricando un pò proverò nel caso vogliate altre info polo(chiocciola)abrairide.com ciao
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
27 marzo 07, 22:54 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Ma la finitura superficiale della fusoliera com'è? Ho avuto altri modelli prodotti dalla stessa casa e la fusoliera faceva letteralmente pena: niente gelcoat ma solo una verniciatina superficiale all'esterno che si stacca al minimo tocco. |
27 marzo 07, 23:23 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 marzo 07, 23:45 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Anche io ci sto facendo un pensierino, con le stesse modifiche fatte da elicottero78 (prolungamento del longherone) e mettendo una baionetta in acciaio non deve essere male. | |
29 marzo 07, 13:03 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2006
| Citazione:
Ciao Enrico | |
30 marzo 07, 11:15 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Volevo prenderlo pure io, al posto del Cularis da affiancare al mio falco. Secondo voi dove vale la pena acquistarlo? Non ho problemi ad acquistare all'estero, in particolar modo in Germania. Grazie, Michele |
30 marzo 07, 19:16 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
mamma mia,ma quanto costa 10 o piu centimetri di tondo in ottone da mettere come porta baionetta in fusoliera?se sti fighini di cinesi,invece di metterci un porta baionetta fatto da una cannuccia di coca cola,avessero messo qualcosa di piu resistente,tipo tondo in ottone oppure in carbonio,questo loro modello,avrebbe un aumento di qualità.anche il porta baionetta in ala,,,,piu lungooooo,mamma mia,al fosto di 100-150euro,mi starebbe bene anche pagare 30 euro ed è finita li,invece no,sabato scorso lo provato,un po caricato tra motore e batterie,mi sembrava un gabbiano,non come volo ma x come facevano le ali a piegarsi da maledetto.ho messo nelle ali un tondo di carbonio fino in punta,ma niente di che,ali un po piu rigide ma stesso problema,domenica mattina ho tolto la canuccia della coca cola e ho messo un tondo in ottone e interno uno in carbonio e baionetta piu lunga,ora si che volaa e fischia come un mio ex exscalibur.che nervi,x 2 piccole loro stronzate,ti ritrovi un modello esteticamente bello ma di pratica fa ca....
|
Bookmarks |
| |