Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 07, 22:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Easy Glider Cup - considerazioni

apro un nuovo post sull'argomento perche' l'altro e' piuttosto vecchio e contiene gia' molti commenti

intanto mi scuso per il fatto che domenica abbiamo iniziato un po' tardi
qualche problemino con il cavo delle fionde (che si era ingarbugliato) e con le matrici di lancio (che Denis ha preparato sul campo)

malgrado tuto in poco piu' di due ore siamo riusciti in sedici a fare 5 round completi

per i futuri appuntamenti io proporrei pero' di fare una intera giornata dedicata agli Easy Glider
perche' se in due ore abbiamo fatto 5 lanci, significa che in 6 ore se ne possono fare tranquillamente 14/15 e se invece di gruppi di 4 si possono fare gruppi da 5 o 6, di voli se ne fanno ancora di piu'
ed il bello delle gare (anche se semplici, poco impegnative e divertenti come queste) e' volare...piu' si vola, piu' ci si diverte, e piu' volentieri ci si sposta per partecipare alla gara stessa
se devo affrontare una trasferta lo faccio piu' volentieri se so che vado a fare una quindicina di voli, piuttosto che farne solo 5 o 6
io difficilmente partecipero' ad altri di questi appuntamenti; adesso inizia la stagione delle nostre gare, .. e ne abbiamo parecchie, dunque le "fly-card" sono gia' tutte impegnate
se si riproporra' magari in zona (o ancora a Cremona. o perche' no a Piacenza a casa di Andrea) ci saro' senz'altro

saluti
giuseppe generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 22:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57
apro un nuovo post sull'argomento perche' l'altro e' piuttosto vecchio e contiene gia' molti commenti

intanto mi scuso per il fatto che domenica abbiamo iniziato un po' tardi
qualche problemino con il cavo delle fionde (che si era ingarbugliato) e con le matrici di lancio (che Denis ha preparato sul campo)

malgrado tuto in poco piu' di due ore siamo riusciti in sedici a fare 5 round completi

per i futuri appuntamenti io proporrei pero' di fare una intera giornata dedicata agli Easy Glider
perche' se in due ore abbiamo fatto 5 lanci, significa che in 6 ore se ne possono fare tranquillamente 14/15 e se invece di gruppi di 4 si possono fare gruppi da 5 o 6, di voli se ne fanno ancora di piu'
ed il bello delle gare (anche se semplici, poco impegnative e divertenti come queste) e' volare...piu' si vola, piu' ci si diverte, e piu' volentieri ci si sposta per partecipare alla gara stessa
se devo affrontare una trasferta lo faccio piu' volentieri se so che vado a fare una quindicina di voli, piuttosto che farne solo 5 o 6
io difficilmente partecipero' ad altri di questi appuntamenti; adesso inizia la stagione delle nostre gare, .. e ne abbiamo parecchie, dunque le "fly-card" sono gia' tutte impegnate
se si riproporra' magari in zona (o ancora a Cremona. o perche' no a Piacenza a casa di Andrea) ci saro' senz'altro

saluti
giuseppe generali
Il giorno prima di venire avvisami che mi fermo a prendere il veleno per topi per farcirti le tartine....

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 23:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57
apro un nuovo post sull'argomento perche' l'altro e' piuttosto vecchio e contiene gia' molti commenti


saluti
giuseppe generali
Bravo Gene, la classe non è acqua! Buona idea.

Penso anche io che ormai sia ora di diventare grandi anche con la esycup.
Sempre che ci sia gente disponibile ad organizzarla.

Effettivamente fare piu round sarebbe davvero divertente, siamo li per quello no?

complimenti.

(buono il veleno per topi.)
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
easy star o easy glider? brenz Aeromodellismo Principianti 14 30 novembre 07 18:55
easy glider o easy star? mattia1983 Aeromodellismo Principianti 2 29 agosto 07 07:34
Easy Star - Easy Glider altiuss Aeromodellismo Principianti 3 04 ottobre 06 21:25
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002