07 marzo 07, 23:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Easy Glider Cup - considerazioni
apro un nuovo post sull'argomento perche' l'altro e' piuttosto vecchio e contiene gia' molti commenti intanto mi scuso per il fatto che domenica abbiamo iniziato un po' tardi qualche problemino con il cavo delle fionde (che si era ingarbugliato) e con le matrici di lancio (che Denis ha preparato sul campo) malgrado tuto in poco piu' di due ore siamo riusciti in sedici a fare 5 round completi per i futuri appuntamenti io proporrei pero' di fare una intera giornata dedicata agli Easy Glider perche' se in due ore abbiamo fatto 5 lanci, significa che in 6 ore se ne possono fare tranquillamente 14/15 e se invece di gruppi di 4 si possono fare gruppi da 5 o 6, di voli se ne fanno ancora di piu' ed il bello delle gare (anche se semplici, poco impegnative e divertenti come queste) e' volare...piu' si vola, piu' ci si diverte, e piu' volentieri ci si sposta per partecipare alla gara stessa se devo affrontare una trasferta lo faccio piu' volentieri se so che vado a fare una quindicina di voli, piuttosto che farne solo 5 o 6 io difficilmente partecipero' ad altri di questi appuntamenti; adesso inizia la stagione delle nostre gare, .. e ne abbiamo parecchie, dunque le "fly-card" sono gia' tutte impegnate se si riproporra' magari in zona (o ancora a Cremona. o perche' no a Piacenza a casa di Andrea) ci saro' senz'altro saluti giuseppe generali |
07 marzo 07, 23:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Andrea | |
08 marzo 07, 00:44 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso anche io che ormai sia ora di diventare grandi anche con la esycup. Sempre che ci sia gente disponibile ad organizzarla. Effettivamente fare piu round sarebbe davvero divertente, siamo li per quello no? complimenti. (buono il veleno per topi.) | |
Bookmarks |
| |