07 marzo 07, 22:41 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma ....., hai visto la manica a vento? Come fa ad andarti giu? Ritorna indietro anche un mattone. | |
07 marzo 07, 23:07 | #12 (permalink) Top |
User |
dalla descrizione di simone mi preoccupa un pò l'atterraggio...
__________________ Supreme Сasual Dating |
07 marzo 07, 23:15 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma per il momento va bene così..del resto mi era stato sconsigliato vivamente il blade come modello dopo l'EG da quasi tutti...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
07 marzo 07, 23:26 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
sabato pomeriggio c'erano circa 20nodi di libeccio con raffiche più allegre,i blade passavano a velocità impressionanti rispetto agli altri alianti in volo orizzontale negli affondi non commento...sembrava avessero una jetcat nascosta il tutto condito con velocità adrenaliniche nelle manovre...forse un pò troppo se si cerca un modello allegro ma rilassante? Se mi sbaglio ditelo vi prego ma la mia impressione è quella di un modello stupendo e pronto a qualsiasi manovra che però richiede un surplus di attenzione rispetto ad un aliante "normale". Io di alianti me ne intendo come Costanzo di donne quindi potrei sbagliarmi benissimo eh... Ciao! Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
07 marzo 07, 23:31 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
08 marzo 07, 09:38 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
... donne ... ... | |
08 marzo 07, 10:36 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
l' ho provato anche io , e pure rotto , quello di Alessio .......va veramente bene , e anche adesso nonostante duemila riparazioni all ala va sempre bene
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
08 marzo 07, 12:34 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| mani sporche
caro november.. ho letto tutti i consigli e direi che sono tutti corretti. io la penso un po diversamente. penso che comprando un whisper fai un passo concreto in avanti e che forse potresti mettere qualcos'altro in mezzo. se da un lato avrai le migliori prestazioni possibili dall'altro sarai un un aeromodellista che si trova tutta la pappa fatta.. mi spiego io penso che potresti pensare di costruirti un modello da semi kit e quindi imparare a costruire che è parte integrante del ns hobby. in alternativa potresti comprare un buon usato da uno di noi .. il wisper poco si adatta alle riparazioni classiche se pensi di fare questo hobbi e di non sporcarti le mani ... ti sbagli. ogni modello nasce morto e qulcuno lo deve riparare... Non avere fretta parliamone in pendio e ti accorgerai che è uno dei momenti più belli del ns hobby ... ovvero decidere il prox modello resto in attesa di vedere il tuo eli sfrecciare sul pendio. p.s. Hai fatto richiesta della tessera del G.S.S.T. ? senza quella non sei nessuno.. |
08 marzo 07, 19:44 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
facciamo due chiacchere dal vivo sull'argomento modello,ho parecchio da chiedere e imparare... Il problema serio è che non ho la tessera del G.S.S.T. e inconsciamente cominciavo anche ad avere dei complessi di inferiorità che prove dovrò affrontare per averla? Ciao! Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
08 marzo 07, 22:53 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non che non vada... ma in pendio la rottura è dietro l'angolo e con un tuttofibra ci vuole un po' di mano per ripararlo bene senza paciugare... Tra l'altro costicchia... con meno si prende una bella riproduzione, dove ci sarà da lavorare... ma sarebbe tutta esperienza.... sono d'accordo con Fabio!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |