05 marzo 07, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User | info su fionde usate a cremona ieri
ieri dopo la EG cup ho comprato una delle fionde usate per i lanci..(GRAZIE!!) mi chiedevo..vanno bene per lanciare un whisper in pianura? così mi evito i 40 km tra andata a ritorno in pendio se devo solo fare delle regolazioni o trimmare il modello...
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 05 marzo 07 alle ore 16:40 Motivo: errore grammaticale su titolo |
05 marzo 07, 17:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
sia per quanto riguarda l'elastico che il cavo certo, la quota e' quella che e' (quella che si raggiungeva ieri, fra 70 e 90 metri), ma un paio di minuti per fare qualche regolazione possono bastare e poi se la giornata e' buona, ed il modello non troppo pesante, magari qualche termica si riesce anche a prendere ciao gene | |
05 marzo 07, 17:47 | #3 (permalink) Top |
User |
no beh..non mi interessava per le termiche...è che magari durante la settimana lavorando dalle 6 alle 14 h tempo nel pomeriggio di sistemare e fare delle prove di volo senza andare in pendio... il mio whsper pesa 1450 grammi..dovrebbe farcela... ma. 70-90 metri ieri..apperò!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
05 marzo 07, 17:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
per quanto riguarde le quote raggiunte ieri : chi riusciva a sfruttare tutto il traino, cioe' riuscire ad arrivare a sganciare piu' o meno sulla verticale del picchetto, aveva a disposizione la lunghezza del cavo di nylon (70 metri) ed una parte della lunghezza della fionda questa probabilmente non la si riesce a tirare dritta sulla verticale perche' per il suo peso si spancia, ma visto che l'elastico era circa 23 metri credo che almeno una quindicina riuscesse a restituirli ciao gene | |
Bookmarks |
| |