03 marzo 07, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User | saluto
volevo salutare gli amici aliantisti prima di assentarmi qualche minuto per................................andare nella sezione navimodellismo............. oggi ho visto un signore per strada con un modello di nave a vela.......... mi è venuta voglia di fare una riproduzione........... una di quelle filati barche anni trenta dalla linea filante tipo le coppa america prima edizione..........poppa lunga carena altrettanto........ naturalmente senza motore.................... quante cose da costruire e quanto poco tempo............... bisognerebbe non lavorare............io ci provo tutti i giorni.........in ufficio.................
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
03 marzo 07, 14:38 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
03 marzo 07, 22:36 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
L'ho fotografata in Sardegna l'8/8/2004. Era alla fonda nel golfo di "Porto Liscia"; dietro la prua si vede l'isola di Spargi e dietro la poppa si intravedono Budelli e Razzoli. Vista in foto e non troppo da vicino non sembra grande come in realtà era; l'albero, in legno ha dimensioni enormi, sia in diametro sia in altezza: rapportalo con le dimensioni della persona in coperta (è sotto al boma, inchinata verso poppa). Batteva bandiera inglese. Non ricordo il nome, purtroppo .... | |
04 marzo 07, 09:19 | #4 (permalink) Top |
User |
esattamente............ bellissima........ sono stato da quelle parti in vacanza nel 2002 e nel 2003 che posti..............
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
04 marzo 07, 11:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Filo..io ho fatto una barca rc a vela oceanica di quelle moderne.. Tutta in C...bella...divertente al mare... Ma come il volo non c'è niente...... Quindi..fatti la barca ma continua anche a stare con la testa per aria... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
Bookmarks |
| |