02 marzo 07, 10:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Voi che mi dite?
Io sono un pò indeciso.... vorrei prendermi un bel aliante per volare in pendio, ma non so ancora bene cosa,.... stavo pensando a un modello che sia abbastanza veloce, tipo il Blade della x-models ma anche l'x-wing non mi dispiace.... secondo voi tra i due qual'è il migliore? e poi, di che tipo di condizioni hanno bisogno per volare? forte dinamica? Grazie |
02 marzo 07, 10:34 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io ti risponderei come recita il tuo nick: "Mah!" Forse, per ottenere una risposta più appropriata(non da me che non sono esperto), dovresti dire che esperienza di volo hai. Quei modelli non mi sembrano adatti ad un principiante, qualora tu lo fossi.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 marzo 07, 11:04 | #3 (permalink) Top |
| Ciao CantZ506, no, non sono affatto un princiapiante, , volo da più di una decina di anni, con un pò di tutto... come alianti ho volato con "galleggioni", tuttala, riproduzioni (un mu28)... Cercavo un modello che riuscisse a darmi un pò di "adrenalina" che altri alianti non sono riusciti a trasmettermi... tutto qui... chiedevo a voi che magari avete più esperienza e magari conoscete i modelli in questione, un piccolo consiglio... grazie... |
02 marzo 07, 11:07 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 marzo 07, 11:27 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
02 marzo 07, 13:02 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Simprop, Big Exell 3 metri. In pendio è il miglior compromesso ai tuttofibra. Se invece puoi spendere c'è il NIX, lo Sting (NON il New Sting), Il Viking II, L'ellipse o il diamand. Poi ve ne sono a centinaia con piccole variazioni, ma il maestro insegna e Vaclaw rimane il miglior costruttore di Hotliner in fibra.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
02 marzo 07, 13:36 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
da quanto ho letto cento volte il blade. l'wing è un tuttala, nel pilotaggio ti diverti fino ad un certo punto, già solo perchè manca un asse (IMHO) Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
02 marzo 07, 14:21 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Beppe | |
Bookmarks |
| |