05 marzo 07, 16:02 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
io ho il "fratello" lift off (1.9m, paragonabile al blade), dato per più veloce dell'excel (poi dipende.. bisogna vedere tante cose) cmq l'ala è VERAMENTE robustissima, e viaggia molto bene anche a velocità bassine. Stavo per comprarmi anch'io il big excell, ne sento parlare molto bene ormai da un pezzetto (tra l'altro si trova da andy a prezzo molto basso) ma alla fine mi si è presentata un'altra occasione ed ho rinunciato al big excel. Cmq se vuoi adrenalina "pura" io andrei sul 2m (lift off oppure excel 3 comp... e poi ti fai dare le ali di Odi eheh ) invece se vuoi un "all rounder", magari il "big" da 3m. |
07 marzo 07, 14:01 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
se vuoi spendere poco c'è il sierra del'arthobby...non poprio un missile, ma ha su un rg15. Quindi basta caricarlo un po'. Altrimenti un erwin? http://www.pcm.at/english/indizes/index2.html
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
09 marzo 07, 13:42 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Equipaggio sempre gli alianti così come sono previsti con motorizzazione (motore escluso ovviamnete) Poi sfrutto lo spazio destinato alle celle (da 12 a 36) per mettere ballast disposti in un "finto pacco celle". In poche parole due tubi di fibra nei quali dispongo tondini di metallo pesante. Sia da una parte che dall'altra inserisco pezzi di tubo d'alumineo usati come distanziatori in modo da centrare sempre il peso sul baricentro. Più facile a farsi che a dirsi Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
09 marzo 07, 13:54 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Salvo che l'Exell ha il V tail (quindi anche la direzione), la fuso è irrobustita, ma il profilo richiede parecchio peso e velocità per lavorare come si deve, mentre lil Lift Off permette anche di termicare a velocità medio basse. cmq saranno anche muletti per allenarsi e buttare fuori per testare le termiche prima di uscire coi 3-4m...ma son proprio belli il mio..tesssssoro..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |