28 febbraio 07, 19:53 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| sole..vento..nuvole..SI TORNA A VOLARE!
Ebbene si, qui la meteo è splendida, tantè che l'isoterma si trova circa 1000m sopra ai nostri pendii -> termiconi che aspettano solo di spiralarci dentro e la neve si è sciolta, quindi niente racchette da neve Stasera carico tutto e domani butto fuori Il Mig per testare le condizioni, se c'è condizione seguirà l'exell con la nuova ala tutto fibra
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
28 febbraio 07, 22:08 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualcuno non ha mai smesso di volare!!!! Bravo Odi, buon'inizio di stagione!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
28 febbraio 07, 22:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
28 febbraio 07, 22:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
E si il tempo sembra venirci incontro .............sabato sicuramente si va in pendio a testare le condizioni ,comunque si e' potuto volare anche nelle scorse settimane tutto sommato e' andata di lusso quest' anno poca neve giornate splendide fuori dalla norma anche se piu' in settimana che nei week-end va be' aspettiamo sabato con impazienza che poi si torna a fischiare ciauuuu a tutti |
28 febbraio 07, 23:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
C' è un limite climatico e credo che sbordi, spero di sbagliarmi. Ciao Gallina | |
01 marzo 07, 01:27 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi fido di più di uno che ci vola in mezzo di uno su uno studio davanti ad un pc... comunque ho fatto una foto dal balcone di casa mia...e si vede questo:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
01 marzo 07, 10:30 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Giornata ottimale, sole, leggera brezza da sud e si stanno formando i primissimi cumuli sopra i pendii a nord. Isoterma a 2200m (il nostro pendio è a 1200m) e sotto c'è la piana di Lugano che pompa ben bene. Sono fiducioso, oggi volano anche le porte Spero di poter infine testare l'Exell a pieno carico (6,2kg) cosa che non ho mai potuto fare prima di farmi fare le ali in fibra Caffè bevuto, merenda pronta, batterie cariche...ci vediamo stasera, io vado a sverginare il 2007
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
01 marzo 07, 10:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Sei un inguaribile ottimista !!! Meglio così !! . Ciao Gallina | |
01 marzo 07, 10:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
hehehe io sono stato ieri! Siccome lavoravo la sera, mi sono fatto una "affacciata" anche perchè volevo collaudare un aliantino. Condizioni da panico per perturbazione in vista, purtroppo vento troppo da ovest e raffiche violente. Aggiungiamo anche un freddo cane. Nonostante questo mi sono divertito di brutto e il nuovo aliantino va proprio bene! Ho provato per la prima volta il butterfly e d'ora in avanti lo userò sempre.
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |