27 febbraio 07, 13:22 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Pendio: consigli per essere sicuri.
Ho appena letto, anche se in ritardo, l'ultima delibera FIAM: http://www.fiamaero.it/aeci/delibere/delibera27.html Personalmente continuo a ritenere il pendio meno pericoloso di altre specialità.... tant'è che due incidenti sono stati segnalati... Come consigliato si potrebbe cercare di snocciolare il problema e cercare di dare qualche indicazione alla commissione che deciderà le regole che in futuro dovremo (tutti?) seguire.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 febbraio 07, 21:48 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dalla lettura dei resoconti si capisce quanto sia difficile trovare delle regole che siano di facile applicazione e che siano soprattutto utili. Però se pensiamo agli adesivi che vengono applicati alle macchine utensili e non, in rispetto della recente normativa............non mettere le mani negli ingranaggi.........ed altre facezie del genere, è chiaro che l'esposizione di cartelli di qualche tipo non ce la toglie nessuno. Almeno fintanto che il proprietario del terreno lo consentirà. Beppe P.S. intanto direi che bisogna apprezzare la voglia di trasparenza che appare dal comunicato. Anche se il bilancio da approvare nell'assemblea di domenica prossima non è ancora arrivato. | |
27 febbraio 07, 22:01 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
28 febbraio 07, 00:41 | #5 (permalink) Top |
User | Bolzano....
Nessuno ha notato che entrambi gli incidenti (che ancora metto in dubbio) sono accaduti nella provincia di Bolzano? A Bolzano so che sono ottimi bevitori di grappa... entrambi gli incidenti sono avvenuti dopo pranzo... che si beve alla fine del pasto di solito??? 2+2=4! PS: spero che i due verbali non siano reali, perchè non mi sembra molto professionale parlare di SFIGA in un documento ufficiale... ormai che ci siamo mettiamoci su che la Sig.a colpita era anche una BELLA NARDA e siamo apposto!!!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
28 febbraio 07, 00:49 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
GLi incidenti saranno anche i soliti due... ma tant'è che se si parla di pendio vengono fuori gli incidenti. Ma io mi chiedo: nelle altre discipline non succede mai nulla?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
28 febbraio 07, 00:49 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
O ci denunciavano tutti oppure si adeguavano !!!! Ma per quanto riguarda il bilancio scordatelo non arriverà mai in tempo per essere opportunamente commentato a meno che Lor signori Presidenti in Loco non facciate il vostro dovere e metteti i puntini sulle I ed anche sulle U SEMPRE CHE SIANO NECESSARI CHIARAMENTE. | |
28 febbraio 07, 00:50 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 febbraio 07, 00:53 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mentre quando si fa qualche danno aduna macchina oppure ad un tetto beh meglio stare zitti Ciao DOC | |
28 febbraio 07, 00:55 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
MI stai dicendo che i pendiisti sono l'unico pubblico pericolo... mi sento alla stregua di una calamità naturale... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |