27 febbraio 07, 15:24 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| Citazione:
Certo che il cambio 1/1 è una fregatura legalizzata , se mettono il prezzo in USD o CHF io mi sento libero di scegliere la valuta, pagando con la carta di credito il cambio è fatto automaticamente. Non credo che puoi usare Paypal se gli altri non lo accettano, deve essere accettato da entrambi. | |
27 febbraio 07, 16:00 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
non mi sembrano molto propensi ai "super sconti" ... tutt'altro posso vedere se ordinando 2/3 modelli molla qualcosa, ma dubito magari se lo incontri in giro a qualche gara gli metti gli Euri sotto il naso... e qualcosa tira giu ciao gene | |
27 febbraio 07, 16:18 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004
| Citazione:
Comunque grazie a tutti.. Andrea | |
27 febbraio 07, 17:04 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
fra l'AVA ed il Topaz direi pero' che il secondo e' piu' versatile il primo nella versione base non ha alettoni ed ha uno spoilerone che fa da freno credo ne esista anche una versione con gli alettoni ed i flaps (c'e' sul loro listino) ma non l'ho mai vista il Topaz invece ha alettoni, flaps, utilizza i profili del dr. Drela ... ed e' anche piu' elegante come linea interessante anche l'Onyx del quale e' appena uscita una nuova versione con l'ala ridisegnata da Joe Wurts unico "difetto" : il Topaz costa un po' di piu' saluti g.generali | |
Bookmarks |
| |