25 febbraio 07, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| In pendio meglio tzagi o polistirali?
premetto che sono un neofita, vi chiedevo cosa mi conviene costruire per il pendio?!?! polistirali o tzagi? quale vola meglio? Volo senza motore.
|
25 febbraio 07, 16:03 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
25 febbraio 07, 16:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
sia nella versione a motore che nella versione da pendio andavano bene, e non credo che ci siano grosse sostanziali differenze con lo tzagi classico ciao gene | |
25 febbraio 07, 18:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2006 Residenza: Cesena (FC)
|
Ciao, premetto che non ho mai provato a pilotare un'ala volante... (quindi il mio parere non è oggettivo...) Però, per quanto mi riguarda, un semplicissimo EASY FLY mi sta dando forti emozioni.... LOOPING, picchiata a 90° con successiva salita a candela fino allo stallo..... e altri giochetti del genere più o meno voluti....ahahaha (ovviamente il tutto con motore spento, compreso il decollo) Sono però curioso anch'io di provare uno zagi..... Saluti. |
25 febbraio 07, 19:05 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
3 sono gia operativi e pronti al collaudo!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
25 febbraio 07, 20:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
Polistirali. é stato il mio primo in pendio , ho imparato a volare , e nei combat era piu veloce ed efficente degli tzagi , vai tranquillo sul polistirali
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |