25 febbraio 07, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| In pendio meglio tzagi o polistirali?
premetto che sono un neofita, vi chiedevo cosa mi conviene costruire per il pendio?!?! polistirali o tzagi? quale vola meglio? Volo senza motore.
|
25 febbraio 07, 16:03 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
25 febbraio 07, 16:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
sia nella versione a motore che nella versione da pendio andavano bene, e non credo che ci siano grosse sostanziali differenze con lo tzagi classico ciao gene | |
25 febbraio 07, 18:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2006 Residenza: Cesena (FC)
|
Ciao, premetto che non ho mai provato a pilotare un'ala volante... (quindi il mio parere non è oggettivo...) Però, per quanto mi riguarda, un semplicissimo EASY FLY mi sta dando forti emozioni.... LOOPING, picchiata a 90° con successiva salita a candela fino allo stallo..... e altri giochetti del genere più o meno voluti....ahahaha (ovviamente il tutto con motore spento, compreso il decollo) Sono però curioso anch'io di provare uno zagi..... Saluti. |
25 febbraio 07, 19:05 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
3 sono gia operativi e pronti al collaudo!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
25 febbraio 07, 20:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
Polistirali. é stato il mio primo in pendio , ho imparato a volare , e nei combat era piu veloce ed efficente degli tzagi , vai tranquillo sul polistirali
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
25 febbraio 07, 22:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
se fai lo tzagi usa il profilo al 10% va molto meglio....... buon divertimento
__________________ Andrea G.S.S.T. | |
26 febbraio 07, 23:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
Sono piu' o meno la stessa cosa io ho cominciato a svolazzare in pendio con un polistirali bello rinforzato e pesante e ti posso garantire che ti diverti un sacco !!!!!!come ho gia scritto in altri post sull' argomento dipende anche come lo vuoi se galleggione o combat ,quindi leggero o caricato,comunque quando prendi confidenza l' appetito vien mangiando come si dice e allora ne costruisci piu' di uno anche perche? se fai combat hanno vita breve,per darti un 'idea ti posto una foto del mio ultimo (ormai defunto da tempo) la livrea dice tutto ciauuuuu Ultima modifica di sibilus : 26 aprile 14 alle ore 21:52 |
Bookmarks |
| |