22 febbraio 07, 21:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Più che altro diminuisci la stabilità in termica, ma velocità uhmmm....
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
22 febbraio 07, 21:44 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
QUi da noi le hanno tagliate ed il modello ha guadagnato in manovrabilità e direi anche in velocità ma non ho mai provato l'Easycoso, né prima né dopo la cura... per fortuna....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 febbraio 07, 22:32 | #5 (permalink) Top |
User |
anche io sulle ali che mi avanzavano dal precedente modello le ho tagliate..così ne ho sia con i winglet che senza...però devo ancora provarlo senza.... al massimo basta un pò di ciano e si riattaccano.
__________________ Supreme Сasual Dating |
23 febbraio 07, 08:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
bastano due tubetti ed una baionettina di carbonio, ad esempio (ma anche del biadesivo ed un giro di scotch) ciao gene | |
23 febbraio 07, 19:47 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io le ho tagliate, ma, grossi vantaggi non mi sembra d'averne visti. Forse aumenta un po' il roll rate, ma dubito che aumenti la velocità; tagliando le tip, le nuove tip hanno uno spessore quasi uguale a quello della radice! Mi piacerebbe che i vortici da resistenza indotta fossero visibili; sarebbe un bellissimo spettacolo! Volendo, si potrebbero rastremare, ma diventa un lavoraccio e, in questo caso, sarebbe impossibile riattaccare le tip originali.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |