06 marzo 07, 14:17 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....che figura barbina !....devo avere anc'io dei parenti austriaci.... ciao Patton | |
06 marzo 07, 17:14 | #103 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
06 marzo 07, 20:18 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Lo Stork torna a casa
fortuna ha voluto che il mio vicino di casa in questi giorni sta cambiando le gronde ed il lattoniere, che e' lo stesso che ha rifatto i canali anche a me un paio di mesi fa, e' dotato di un bellissimo camioncino con piattaforma nel tardo pomeriggio di oggi abbiamo pertanto provveduto al recupero la piattaforma arriva a 16 metri; con un bastone estensibile di 3 metri non riusciva ad arrivare al modello che era altri 2/3 metri piu' in alto muovendo un po' i rami il modello e' scivolato in basso quel tanto che e' bastato affinche' il lattoniere lo recuperasse danni subiti, quasi nessuno, solo un buchino nella deriva spesa per il disturbo: 20 euro per la cronaca il modello ha toccato terra dopo 3255 minuti, ma fuori centro quanti punti ho fatto ? saluti g.generali |
06 marzo 07, 20:33 | #105 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Va be', visto che l'hai recuperato tu, arrivo a 60.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 marzo 07, 20:36 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...scherzi a parte, mi sono molto divertito, indipendentemente dal risultato, sono soddisfatto del modello che ho assemblato all'ultimo momento, si è rivelato veramente azzeccato, solo la motorizzazione e le batterie erano decisamente inadeguate. ciao e grazie per la piacevole esperienza Patton | |
07 marzo 07, 10:26 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azie. | |
07 marzo 07, 10:31 | #108 (permalink) Top | |
| Autonomy F5J: e alura...che facciamo? Citazione:
C'è qualcuno che ha idee a riguardo dopo questo eseprimento "Cremonese"? Proposte? Intenzioni? Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno in modo da vedere se è il caso di continuare "sbattersi" per organizzare altri incontri in giro per il mondo, provare magari a mettere in atto una iniziativa per una Autonomy F5J via E-mail oppure tornare a giocare tra di noi senza agitarci tanto E alura?? | |
07 marzo 07, 10:40 | #109 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Quelle di domenica scorsa le ho trovate "conformi" al mio modo d'essere, cioè accettabili e piacevoli. Per quanto riguarda i modelli, mi piacerebbe farne uno adeguato allo scopo, ma, avendone già tre in costruzione "perenne", non posso pensare di studiarne uno ad hoc; dovrò cercare di sceglierne uno che si avvicini il più possibile ai requisiti imposti. Non che abbia velleità competitive, ma l'idea della formula, di sfruttare al massimo le risorse, non mi dispiace affatto, anzi, è una bella sfida! Poi, andare in giro a fare gare, è... un altro discorso.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 marzo 07, 10:42 | #110 (permalink) Top | ||
| Citazione:
se guardi qui Citazione:
Appena avrò tempo di trascrivere tuttti gli indirizzi email e raccolto commenti vari, la distribuirò anche per posta elettronica a tutti i partecipanti. Ciao p.s. Aspetto pareri a proposito precedente: che famo? Grazie | ||
Bookmarks |
| |