18 febbraio 07, 19:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Butterfly con JR MX22
Salve a tutti gli esperti volatori silenziosi. Chi scrive è un neofita in materia. Il mio nuovo e luccicante Blade Elektro (senza flaps) arriva veloce e lungo in atterraggio, quindi ho bisogno di frenarlo. Ho impostato alettoni su col potenziometro ma devo compensare col picchia altrimenti il modello s'impenna. Ora chiedo: posso sulla mia radio impostare il mezzo Butterfly (Alettoni su e Elevatore giù) con 4 servi? E se si è possibile farlo con il potenziometro lineare? Non ho voglia di rileggermi tutto il manuale visto che è tradotto molto male. Grazie a chi si prenderà la briga di rispondermi. Claudio |
19 febbraio 07, 17:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
1) se vuoi ci sono in miscelazioni superfici le mix belle pronte, basta dargli le percentuali. 2) se vuoi puoi farti una mix nelle miscelazioni libere col comando che hai scelto ed il cabra 3) cosa che consiglio farti una fase di atterraggio. 4) è meglio che ti leggi le paginette sulle miscelazioni, tanto prima o dopo devi saperle usare. Ciao Gallina | |
Bookmarks |
| |