17 febbraio 07, 15:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
beeella... ma cosa hai usato la carta velina... , sembra trasparente... cmw per essere la prima direi che non è per niente male, io per fare quella della foto sonon dovuto arrivare alla seconda, la rpima era indecente, ripensandoci... non vale ti ho detto tutto quello che avevo fatto io.... Dalle foto sembra che non hai ancora stuccato, se avessi stuccato e carteggiato con dentro ancora il polistirolo forse avresti rischiato di fare meno danni, avresti potuto calcare di più... aspetto altre foto,hai deciso che tipo di aereo fare...mi sembri un po confuso... |
17 febbraio 07, 16:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
non posso saperlo ...aspetto che qualcuno mi tagli le ali!! scherzo ... motorizzo il tutto e visto che i non ci stanno faro un ala a delta tipo stok aspetto DRITTE da qualcuno ......."VIETTO"..... cosi poi facciamo i combatt.. ps verniciata di rosso fluo e capott nera....no stucco solo carta a vetro del 280!!! .la tela piu fitta e' eccezionale..
__________________ Andrea G.S.S.T. |
19 febbraio 07, 10:34 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
ma io adesos ci faccio anche due ali di ricambio da tzagi, cosi' mi ci diverto ancora di piu' e appena l'ho finita ci provo sopra la macchina del vuoto. PS per le ali quando vuoi tagliamo ma prima fammi finire l'EG. | |
Bookmarks |
| |