15 febbraio 07, 00:50 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Orpo, riguardo a Franco non lo so, è una sprpresa per Tullio.... Del modello arrivato ne ho parlato a lungo... avevo aperto un topic per cercare alternative al modello... ma poi avevo ordinato questo e devo dire che ne sono soddisfatto.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 febbraio 07, 10:44 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Quindi fra 2 settimane collaudo Swift, fra 5 collaudo del........nuovo???? Bene, bene!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
15 febbraio 07, 11:08 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
15 febbraio 07, 11:20 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@Red: 2 settimane lo swift è possibile, 5 l'altro... proprio no... lavorandoci molto può darsi, non c'è tantissimo da fare, ma c'è da riparare lo Schweizerino, e portare avanti il MU che vorrei finire presto.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 febbraio 07, 10:57 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
16 febbraio 07, 11:02 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Il collaudo swift è discretamente vicino... entro un mesetto. Per laltro c'è tempo... ma non i tre anni che ci ho messo per lo Swift...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 febbraio 07, 11:07 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
16 febbraio 07, 11:20 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
Settimana prox. Ti chiamo io; sti due gg. fino a lunedì sono un po' preso.
16 febbraio 07, 13:51 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Oh, tutto questo chiacchiericcio in codice fa sembrare i pizzini di Provenzano una bazzeccola... ecco come potrebbe essere un suo pizzino se fosse qui dentro: "Caro 1402, ti mando quello che tu sai, che tante gioie ci dette in età di gioventù, all'ora che tu sai. Il posto lo sai già, mi raccomando. Acqua in bocca. La vossignoria dovrà essere scaltra di scaltrezza, furba di furbizia e zitta nel silenzio, e respirare tanta polvere di balsa. Baciamo le mani, vostro affezzionatizzimo nr.66997-772. PS: aspettiamo con ardore che la cantina di vossignoria si liberi al più presto! Saluti" |
Bookmarks |
| |