14 febbraio 07, 15:11 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Se non ci sono altri manualetti c'è solo l'introduzione in italico idioma...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 febbraio 07, 16:43 | #13 (permalink) Top |
Guest
| non ci posso credere.....
... sul sito della tangent esiste solo il manualetto in tedesco, PERO' ti danno anche il dizionario tedesco-inglese!!!!!!!!!! http://www.tangent-modelltechnik.com...buchdeueng.php <_< se ti serve, non ho lo scanner ma in un modo o nell'altro, con un po' di pazienza, potrei farti vedere il manualettom, anche se il modello è stato modificato. |
14 febbraio 07, 16:54 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Casomai babelfish e tanta fantasia...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 febbraio 07, 18:07 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Nessun plico, tutto krukken. CI sono alcune cose un po' oscure... ma col tempo si vedrà...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 febbraio 07, 20:46 | #16 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 febbraio 07, 21:48 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Scusate. Piccolo OT per "fai4602". Oggi, ravanando in cantina con l'intenzione, vana, di guadagnare posto, ho trovato una cosa che ti spedirò. E' molto, molto vecchia (30/35 anni, chi si ricorda piu?); avevo perfino dimenticato di averla. In mano mia è sprecata; in mano tua potrebbe avere un seguito ....... | |
14 febbraio 07, 23:06 | #18 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |