12 febbraio 07, 01:08 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 febbraio 07, 01:10 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 febbraio 07, 01:18 | #26 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
12 febbraio 07, 01:27 | #27 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Quando lo avrai riparato prova ad arretrare un po il CG (progressivamente); ovviamente, di conseguenza, dovrai trimmare a picchiare. Se la tendenza denunciata scompare .... fai la modifica in coda. | |
12 febbraio 07, 01:38 | #28 (permalink) Top |
UserPlus |
Il CG è già indietro al massimo come mio solito, sono al limite dell'instabilità come piace a me.... Ci ho fatto qualche ora di volo e a parte questa deviazione in volo a coltello non è per nulla malvagio... portare ad 1° si, ma se tolgo ancora piombo non diventa instabile se sono già al limite...?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 febbraio 07, 01:42 | #29 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Con 1° non puoi essere ancora al limite. Aumenterà un po la velocità e diventerà un peletto piu sensibile. Se questa sensibilità ti disturberà potrai bilanciarla con un po di dual rate esponenziale. |
12 febbraio 07, 01:45 | #30 (permalink) Top |
UserPlus |
Boh, bisognerebbe sapere con quanto volavo alla fine.... magari un paio di tacchette di trim che ad occhio nudo non si vedevano molto sull'allineamento del timone mi avevano portato ad 1° o meno.... più indietro non lo posso tirare, diventa nervosissimo e già così era molto reattivo... vedremo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |