11 febbraio 07, 21:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
e i pollicii dove li metti??? Doc stanotte dovevi dormire invece di pensare ai tonni ..... cosa hai combinato oggi in roovescio??? cmq il mio swift ol tonno lo fa perfetto senza dare ne cabra ne picchia , tiene anche il coltello
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
11 febbraio 07, 23:56 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Eh già oggi ho fatto la frittata.... lo schweizerino ha picchiato duro... direzionale spezzato, trave di coda danneggiato ed ala spezzata.... facevo vedere a Fabione come tira da una parte quando è a coltello (e non parlo delle correzzioni di direzionale per sostenerlo!) mi son trovato col modello verso il pendio... picchio... comando sbagliato allora cabro... no ma ora lo ho raddrizzato (forse)... cabro... no picchio.... sbammmm prima che decidessi che comando dare... e Fabio a chiedermi perché non avevo dato comando... e chi lo sa... cervello in pappa momentanea... Comunque per chi voleva sapere le caratteristiche del per ora ex modello: Schweizer 1-26C Ritz 2-30-10/12 d.l. 1,5° circa 2,5 chili per 1,9m di apertura... caricato a circa 75...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 febbraio 07, 00:31 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...comunque, mi pare di capire che oltre al diedro, al profilo e alle caratteristiche generali del modelo.....esiste anche un problema di pollici !! (...io ne ho una certa esperienza !)....e su quello ...c'è solamente da lavorare ciao Patton | |
12 febbraio 07, 00:37 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nel contesto è il problema è stato cerebrale... black out momentaneo... I pollici sono quelli che sono... sufficienti per non fare pippolate come quella odierna ma non abbastanza per fare figure perfette...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 febbraio 07, 00:39 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 febbraio 07, 01:05 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |