09 febbraio 07, 18:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
09 febbraio 07, 18:23 | #12 (permalink) Top |
UserPlus | Mi ero sconfuso tra Biella e Bielmonte... ... comunque potremmo inventare una nuova categoria FAI... è anche quello atterraggio di precisione...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 febbraio 07, 19:04 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
anche a biella??? io sapevo di comignago(VVM) Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
10 febbraio 07, 00:40 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Probabilmente continuo a sbagliarmi... visto che non c'ero...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 febbraio 07, 21:57 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si, FAI........................ centro sulla macchina
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
13 febbraio 07, 11:36 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
14 febbraio 07, 19:56 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualche foto di anteprima del bestio?
15 febbraio 07, 11:18 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
15 febbraio 07, 11:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
|
Le foto del bestione sono gelosamente conservate in un dischetto in quanto andranno in una rivista........ eh eh eh!!!!!! Top secret!!!!!!!Doc lo sai quando vuoi puoi sempre venire a casa mia a vederlo dal vivo............ e aiutarmi a carteggiare!!!!!! ehhehhehhh ............... Non ne posso più di carta abrasiva................... sono lunghe lunghe lunghe............non finiscono mai..............La fuso è già pronta alla verniciatura le ali ....... che palleeeeeeeeeeeeee Byyyyyy |
Bookmarks |
| |