![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| ![]()
Ciao a tutti, grazie mille ai ragazzi che sabato nel tardo pomeriggio mi hanno lasciato il cielo libero per l'ely,magari rinunciando all'ultima "bava" di vento ![]() A presto, Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Spero che tu possa ripetere, in modo da conoscerci.....chissà, magari ti contagiamo per farti volare anche quando c'e' un po' piu' di vento!! ![]() ![]() ![]() Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| ![]()
Ciao a tutti! Domenica sono tornato in pendio c'era un vostro "collega" (il signore con "l'aliantone" rosso e bianco) e un bel vento da sud che reggeva l'elicottero per aria quasi senza dar passo,abbiamo fatto qualche voletto con l'ely e chiaccherato un bel pò ma eravamo solo in due! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() ... e' inutile, l'hanno sempre detto... il pendio provoca dipendenza gia' dal primo contatto ... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Ciao! Non ho resistito e ho ordinato un easyG RR proprio ieri,dovrebbe arrivare a metà settimana. Io non sò come fate a far volare questi affari,altro che "manine da elicotterista" ![]() ![]() Ciao Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pasqua al righi ......... | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 17 | 12 aprile 07 21:39 |
Easy al Righi | novemberzulu | Aeromodellismo Alianti | 16 | 08 marzo 07 12:39 |
Frequenze die modellisti del righi (solo Righi) | Enrico | Aeromodellismo Alianti | 66 | 09 dicembre 06 09:19 |
pendio genova righi | fabio1963 | Aeromodellismo Alianti | 169 | 30 novembre 06 13:09 |
foto righi | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 20 | 15 settembre 05 16:21 |