12 febbraio 07, 21:54 | #12 (permalink) Top |
User |
mi sà che tra poco dovremo far togliere qualche antenna per fare posto sul pendio...............bene bene............... più si è più ci si diverte e più facilmente ci si cozza dentro.................
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
22 febbraio 07, 19:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
|
Ciao ragazzi, finito di "montare" (parolone era pure RR..) l'easyglider ho settato radio e modello tenendo conto delle escursioni consigliate da multiplex,seguendo sempre i suggerimenti della fabbrica ho creato una miscelazione per far lavorare insieme gli alettoni come aerofreni insieme ad un pò di "picchia" sul piano di coda,ho messo questo cocktail sullo stick del gas che da metà in giù comincia a far fungere la diavoleria...il tutto nella speranza di far rallentare il più possibile il modello prima dello schian.. <_< ..dell'atterraggio. Domandoni: 1- non servirà a una mazza perchè prenderò un bell'antennone tv molto prima ? 2- invece che come aerofreni è meglio far lavorare gli alettoni in giù come flaps? 3- c'è qualche miscelazione davvero utile da implementare? 4- sull EG è necessario proteggere i rinvii degli alettoni o di solito non "partono"? Grazie per le eventuali risposte! p.s. con questo modello ho finalmente scoperto come vengono riciclate le scatole delle mozzarelle... Spero di incontrarvi per il collaudo! Ciao, Lorenzo |
22 febbraio 07, 21:00 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
se abassi gli alettoni a mo di flap ..... non si fa sugli alianti , aumenteresti la portanza e non scendi più...... una miscelazione che puoi fare e che è utile è quella di mix il direzionale con alettoni Apresto sul pendio
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
22 febbraio 07, 21:41 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Bisognerebbe anche sapere chi è Leo.... non mi viene in mente nessuno....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 febbraio 07, 21:55 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Personalmente non lo conosco ma non sono assiduo frequentatore....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 febbraio 07, 22:00 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
Ci vorrebbe Redaniel, forse lui lo ha inquadrato.... mi par di ricordare una persona che corrisponde alla descrizione e vola con un Easycoso...
Bookmarks |
| |