04 febbraio 07, 20:50 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Quello che sembra interessante è il gancio traino già predisposto. Con quel modello (profilo variabile, solo flap ecc ecc) e un qualsiasi trainer (motore 51 o simile) l'aerotraino diventerà più fattibile per tanti. Quello che costerà un pò di più saranno le riceventi. Volendo usare il profilo variabile, i flap usati insieme agli alettoni, alettoni differenziali (d'obbligo direi) e il butterfly (ma di questo credo non ce ne sia un effettivo bisogno) chi avrà una radio 6 canali sarà tagliato fuori. Prevedo molte Futaba 149dp su modelli che costano meno della ricevente che montano Saluti Roberto Roma |
04 febbraio 07, 22:10 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per la jeti.. ho già dato, grazie! Mai più una Jeti sui miei modelli, non le usano più nemmeno per i park flyer.. Comunque sia.. non andiamo off-topic già dalla prima pagina Ognuno metta la ricevente che vuole/può. Mio figlio ha detto che lo vuol provare.. quindi.. uno è venduto. Saluti Roberto Roma PS: per il prezzo se è intorno ai 100 euro è ok.. altrimenti ci sono alianti con fuso in fibra + poli a cifre di poco superiori, che hanno altra robustezza ed altre prestazioni. Ultima modifica di ranox : 04 febbraio 07 alle ore 22:13 | |
04 febbraio 07, 22:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
|
2,6 metri di apertura alare, già lo vedo armato di macchina fotografica e trasmettitori video Quà il video : http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...ularis_web.wmv Ciao ! |
04 febbraio 07, 22:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
non è detto saluti | |
04 febbraio 07, 23:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...eiten_2007.pdf visto dal sito multiplex. tutti i prezzi e...con soprpresa...169 per il cularis...se lo tengono |
04 febbraio 07, 23:24 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Volendo volare in pianura poi.. tocca allestire il "Culattone" elettrico e costa un boato.. tra motore, regolatore e lipo hai voglia a buttar quattrini nello scatolo di mozzarelle.. Saluti Roberto Roma PS: LO RIBATTEZZIAMO IL CULATTONE? O E' PIU' BELLO IL CULATELLO? | |
Bookmarks |
| |