04 febbraio 07, 23:28 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
04 febbraio 07, 23:31 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
04 febbraio 07, 23:39 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
hai perso due messaggi.. o hai scritto mentre scrivevamo anche noi.. il Culattone costa caro e poi a me piace ancora la cara, vecchia, classica, topA Negli alianti legno e fibra mi sembrano ancora attuali.. Mio figlio ha visto il filmato del Culattone ed ha sentenziato che in quel film vola in modo innaturale, a tratti sembra anche abbiano accelerato le immagini.. Alla fine ha deciso, sempre lui, mio figlio, che è meglio un bel DG600 da 3 metri, che finito costa anche meno e vale molto di più. bello de papà!!!! lo sto crescendo bene eh! Saluti Roberto Roma | |
04 febbraio 07, 23:40 | #15 (permalink) Top |
User |
e io vado controcorrente...e me lo accatto quando esce! va beh che per quella cifra cè qualcosa di meglio in fibra...vedi es. il cobra... però quello mi piace...e 99 % lo prendo!
__________________ Supreme Сasual Dating |
04 febbraio 07, 23:43 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Iniziamo male... ciao Raven Roberto Roma | |
04 febbraio 07, 23:44 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A 170 Euro, un modello in scatola completo come Multiplex, solitamente vende, è veramente un prezzo accettabile, in quanto poi alla robustezza....ormai credo che la resistenza dell'l'Elapor la conoscano tutti ciao Patton | |
04 febbraio 07, 23:47 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
04 febbraio 07, 23:50 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...he..he..he.. comunque io resto del parere che ARF in fibra o ARF in gomma-....alla fine preferisco quello che mi permette di divertirmi senza l'angoscia della rottura .... poi la soddisfazione di farselo il modello...quella è tutta un'altra storia ciao Patton | |
04 febbraio 07, 23:55 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io personalmente ne ho avuti due, uno è esploso in volo per.. ehm.. eccesso di velocità Questo se lo scassi comincia a roderti un bel pò.. e resta sempre un pò "gommolo" nel volo.. Poi è ovvio.. ognuno compra e spende come vuole.. ma 100 euro in più per 60 cm in più di ala e qualche accessorio in più mi sembra troppo. Anche se dico che dovremmo parlarne quando lo avremo visto e toccato con mano.. Chi tocca per primo il culattone? Salam Roberto Roma | |
Bookmarks |
| |