02 febbraio 07, 13:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
| segna e spera
ho preparato un "segna" vento (bandierina) da mettere sull'asta in alto,(dalla strada)ditemi se vi piace(per i frequentatori del pendio) ho messo il nome e la quota(spero giusta) per tutti quelli che passando,decidano di provare il loro modello si vola solo se la banderuola e' rivolta verso la strada"spera",mai verso il mare!!,nel frattempo ho in cantiere una manica a vento... spero di essere stato utile a tutti ciao p.s. e'di color arancione fluo,per le dimensioni ...le piastrelle sono 30x30,fate voi..
__________________ Andrea G.S.S.T. |
02 febbraio 07, 13:36 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Purtroppo ti sconsiglierei di metterla... durerebbe pochi giorni... si portano via anche i segnaventi fatti con i nastri da strada.... figurati un po' quello tutto bello ed arancione... A parte questo discorso... non sarà un po' troppo pesante? Sembra tela...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 febbraio 07, 13:45 | #3 (permalink) Top |
|
il matariale e' un riciclo .di una sottospecie di nilon.. lo usano sui teli usa e getta dei containers,robustissimo ma leggero...peso totale con anello in alluminio 46grammi e la cosa bella e' che non si bagna... per i ladri ho gia istituito un pool di fatucchiere e malocchisti.... chi tocca non muore ma si attirera l'ira del gruppo in maniera ferocissima... a parte gli scherzi.. il costo e' zero ,proviamo,caso mai la rifaccio....mi fa piu paura la manica a vento per sotto,sto studiando una specie di palo sottile anti arrampicamento... ma per quello c'e tempo e sopratutto di consigli da tutto il gruppo
__________________ Andrea G.S.S.T. |
02 febbraio 07, 15:08 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Si, pendio di Granarolo comunemente detto Righi...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
02 febbraio 07, 15:16 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Andrea G.S.S.T. | |
02 febbraio 07, 15:17 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Parli del pendio? Non mi risulta... S. Nazaro... ci sono i bagni ed una via...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |