02 febbraio 07, 04:10 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Roma
| Seagull
il Seagul ti manda molti dati a terra in tempo reale per es livello della batteria, variometro,velocita a altezza,addirittura velocità di stallo e se metti il GPS anche la posizione lat. long. o l'ultima posizione per quanto riguarda la potenza di trasmissione io sto risolvendo con un booster, poi vi faccio sapere come va. Il costo è un pò alto ma io me lo sono già ripagato andando (a colpo sicuro) a recuperare un modello nel bosco di Trevignano con l'ausilio dei dati GPS trasmessi dal seagull. |
02 febbraio 07, 11:33 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
|
Il SEAGULL è quello venduto dalla http://www.eagletreesystems.com , vero? E' un'ottima idea usarlo come cerca modelli, se uno ha un modello grosso e costoso vale proprio la pena. Se volete avere ulteriori notizie sullo Zlog ecco qui altre due immagini, il pacchetto così come mi è arrivato (per chi desidera ordinarlo direttamente dagli USA), e lo Zlog con l'adattatore USB da collegare quando lo si vuole attaccare al PC. Se avete bisogno chiedete pure. ciao Ultima modifica di Emanuele : 02 febbraio 07 alle ore 11:39 |
02 febbraio 07, 14:17 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2006
| Citazione:
ciao e grazie | |
02 febbraio 07, 16:48 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
|
Mi sembra di ricordare che si poteva ordina il modulo USB oppure COM, ma adesso da sito di Kennedy c'è solo quello USB e capisco da cosa scrive che è già compreso. Il prezzo è buono, quando l'ho preso io il dollaro era circa 1,2 euro, adesso siamo vicini a 1,3. La spedizione come puoi vedere nel mio posto qui sopra era meno di 4$ via aerea ! Forse ti fanno pagare la scatolina di cartone . Sul sito ho visto che spediscono lo Zlog mod4, io ho il mod3, non sono riuscito a capirne la differenza, il manuale è lo stesso. Se mi viene bene gli scrivo. Magari è una modifica di firmware. |
02 febbraio 07, 22:57 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2006
|
visto qui che roba??? ............ troppo bello! http://www.youtube.com/watch?v=Ean2BmdQ0s0 (il video intitolato "Altimeter onboard my easystar") |
03 febbraio 07, 01:56 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ordinato oggi, speriamo nella dogana <_< (in ordine sparso) tra mod3 e mod4 dovrebbe cambiare la memoria 16kb e 32kb ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
03 febbraio 07, 11:06 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma pensavo che l'adattatore USB fosse già compreso nello ZILOG.......quanto costa il tuto allora Zilog + adattatore...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
03 febbraio 07, 11:19 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
03 febbraio 07, 23:41 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2004 Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
| Citazione:
sarebbe una bella idea e ne possiamo sicuramente parlare. Tra i nostri amici abbiamo delle riproduzioni bellissime di aerei da guerra, bimotori, biplani ante guerra (CA100) etc oltre che gli alianti più o meno grossi elettrici e da traino. Oggi al campo Claudio ha fatto volare un bombardiere americano da portaerei (mi sfugge il nome) che era stato recensito su Modellistica per la perfetta riproduzione circa 12 - 13 anni fa: pesa circa 6 kg. ST 23 cc e oggi è ancora come allora. Fra l'altro sempre oggi Emanuele ha fatto altre prove di velocità in picchiata con lo Sprinter e con a bordo lo Zlog. Lunedì dovrebbe postare i risultati. Il connettore USB è compreso. Se il tempo tiene, sentiamoci per volare insieme da voi o da noi. Saluti Gianka | |
Bookmarks |
| |