30 gennaio 07, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User | ali del palio scorpio..che farne??
un amico che ha distrutto la fuso di un palio pro scorpio l'anno scorso (e non più disponibile come ricambio alla scorpio)mi venderebbe le ali e i piani di coda rimasti incredibilmente integri dopo l'impatto a 20 euri.. cosa si può realizzare per far volare ancora quelle ali? idee per una fusoliera?comprarne una simile?
__________________ Supreme Сasual Dating |
30 gennaio 07, 19:50 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
31 gennaio 07, 16:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2006
| Citazione:
Se la cosa ti scompinfera, ti darò maggiori dettagli. Mandi Andrea | |
31 gennaio 07, 17:08 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
31 gennaio 07, 17:17 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tipo dimensioni o un disegno dove trarre spunto... il tubo in carbonio me lo procuro facilmente...un bastone da sci...(visto che li faccio al lavoro.. )..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
01 febbraio 07, 00:49 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma L'hai collaudato il wishper????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 febbraio 07, 15:50 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi ci si è messa la neve che ha chiuso la strada per arrivare al pendio dove volo di solito... poi il pendio è rivolto a sud...e ovviametente in sto periodo cè sempre vento da nord..
01 febbraio 07, 16:04 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
*************** pero' i pendii 'ndo stanno?!!Vabbe', per quello ci sono i motori!!! ciao dalla sicilia Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
01 febbraio 07, 18:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai volteggiare l'aliante su qualche fumaiolo e vedrai come sale... io ho volato una volta in grappa dove poco più sotto un contadino stava bruciando sterpaglie (in modo controllato!)..aquelle erano termiche...
01 febbraio 07, 19:51 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
nel caso non lo conoscessi http://xoomer.alice.it/carlominotti/index.htm Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |