25 gennaio 07, 02:14 | #1 (permalink) Top |
User | VENTUS 2C 2500 arf hovering
ciao....mi è appena arrivato fresco fresco di spedizione...come istruzioni sono stati un pò scrsini, c'è solo un foglio tipo trittico con la posizione del baricentro e dei servi, anche se non è che serva molto di più di quello che c'è già.....il modello si presenta bene, per sistemare i servi in fusoliera avrei pensato ad una basetta in compensato, uno mi dicono di metterlo in coda, direzionale o elevatore? e se li metto tutti e 2 in fusoliera sotto l'abitacolo?nessuno ha consigli? ringrazio anticipatamente...
__________________ ::::offensive:::: |
25 gennaio 07, 08:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2006
|
Allega qualche foto............ ti sconsiglio vivamente servi in coda su modelli così piccoli. Qui la parola d'ordine è "leggero"..........se metti pese dietro aumenti la richiesta di piombo in punta. Pertanto io metterei tutto in pancia e presterei molta attenzione a tutti i pesi in gioco. |
27 gennaio 07, 12:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2004 Residenza: Trento
|
Ciao io ho quel modello, vola molto bene ma non bisogna rallentarlo perche ha le corde molto corte e un profilo non molto spesso(15cm alla radice e 5cm all' estremita se non ricordo male e S3021). Io il servo del elevatore lo ho messo in coda perche' lo ho elettrificato e comunque ho 50 grammi circa ancora nel muso. Il baricentro che ti danno sulle istruzioni e' corretto, in piu' metti un tubo nella fuso in corrispondenza del bordo di entrata come rinforzo, per il resto il modello e' molto bello e va bene. Ciao Stefano |
29 gennaio 07, 13:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2006
| ventus 2500 hovering
Ciao, guarda io quel modello l'ho letteralmente consumato in 2 anni di voli,ha volato circa 90 ore, il mio impianto radio era cosi' composto. 2 hs 80 mg in coda dir/elev batt 3000 in punta (meglio autonomia chepiombo). Ilmodello volava che era una meraviglia tanto che in volo sembrava molto più grande di quello che era.Ho volato in qualsiasi condizione e mi ha regalato grandi soddisfazioni!!!:
|
28 giugno 07, 21:37 | #6 (permalink) Top |
User |
di solito si usano i bowden..con un tirante dentro in acciaio armonico.à Dovresti riuscire a far la curva senza problemi.Occhio a non fare una curva a 90° sennò mica funziona. Oppure con un sistema di leveraggi rigidi.
__________________ Supreme Сasual Dating |
28 giugno 07, 22:12 | #8 (permalink) Top |
User |
spugna? io uso l'epossidica.Qualche goccia lungo tutto il bowden e non si muove più.
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |