![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Grazie mille. cmq vista la discussione per adesso il profilo migliore è il ritz 2-30-10 alla radice mentre all'estremità un 2-30-12 per aumentare un po' lo spessore. Sta sera li esamino con profili 2 cosi mi rendo conto di come lavorano. Grazie ancora | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Filippo, con la tu e-mail mi hai messo la pulce nell'orecchio ed ho provato a scrivere su barone. Mi sono trovato veramente bene, specialmente nulla sezione alianti ,che su tofly è up po' smorta Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ah ma allora c'è anche altra gente di Piacenza... stiamo crescendo come funghi!!! bene bene!! ciao Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Filippo ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
Magari questa domanda ve l'avranno fatta in migliaia e per un modellista esperto è una rottura di balle rispondere a delle domande ripetitive, ma non è che per caso in rete c'è una tabella o un testo con i principali profili per alianti e non e le loro caratteristiche principali? Ho provato a controllare le polari con profili 2 dei vari profili citati in questo post ma mi rendo conto che sono ancora ignorante come una capra in materia e quindi non ci capisco un tubo. Grazie ancora per avermi seguito |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco progetto Aliante in Depron | ditinogrosso | Aeromodellismo Alianti | 4 | 12 dicembre 07 01:14 |
progetto aliante per CNC!!??? | Manuciao | CNC e Stampanti 3D | 18 | 25 ottobre 07 12:57 |
c'è un progetto di aliante pronto per la CNC? | Manuciao | Aeromodellismo Alianti | 5 | 12 ottobre 07 13:07 |
progetto aliante | ik2obm | Aeromodellismo Alianti | 8 | 29 agosto 05 18:48 |
Progetto Aliante: AIUTO!! | SuperSte | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 04 febbraio 03 22:36 |