22 gennaio 07, 02:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2006
| spostare i comandi.......aiuto!!
ciao a tutti! volevo un'informazione ...allora premetto che sono un novizio o anche meno. ho preso da poco il motoaliante stratus 2000s della kyosho però mi trovo un po in difficoltà nel controllare i comandi...nel radiocomando ho il gas e il comando del direzionale(o timone) a destra......... quindi su e giu è il gas.. e dx e sx è il timone. a sinistra ho solo gli elevatori e cioè solo lo stick su e giu. la mia domanda è questa: si puo spostare il comando del direzionale(dx e sx) dello stick destro e metterlo al comando dello stick di sinistra cosicchè avrei a destra solo il gas e a sinistra tutti i comandi di manovra???....credo che mi sarebbe piu facile da controllare oppure c'è da cambiare tutta l'elettronica? grazie a tutti |
22 gennaio 07, 09:46 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
questo se con il soarus hai una trasmittente diversa da quella a cui sei abituato. se invece, tu hai preso un modello gia dotato di ricevente, e ti sei collegato con la tua TX, e i comandi tiu vengono sbagliati, si tratta solo di cambiare le spinette dei servi sulla ricevente
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
22 gennaio 07, 10:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
22 gennaio 07, 11:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione: