21 gennaio 07, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Requiescat In Pacem
E' con immenso cordoglio che vi comunico la prematura scomparsa del mio Puppy. Rapito da un vertiginoso termicone ad altezze inusitate (per Batman: tu che conosci Gaiato, era ben più alto della quota della torre), una forte turbolenza strappava l'ala dalla fusoliera. Questa è precipitata in vite e l'ala ha continuato a frullare a quota altissima.... ho fatto in tempo ad arrivare sul luogo del disastro a tre campi di distanza che doveva ancora toccare terra, ci avrà messo cinque minuti buoni. Danni: ala rottura all'altezza della vite posteriore, struttura integra; fusoliera in tre miseri tronconi, piani di coda polverizzati, Lipo salve (un CXXO della'ltro mondo). Mi sa che se la riparo raddoppia in peso. Vedremo cosa fare; d'altra parte fare il dottor FrankenstIn mi piace un sacco
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
21 gennaio 07, 16:41 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Caspita!!! La potenza dell'aria!!! Mi raccomando, non fare nulla senza AIgor!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
21 gennaio 07, 20:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
quale potente uragano hai incrociato? Oppure era solo una tempesta tropicale...........
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
22 gennaio 07, 07:18 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
22 gennaio 07, 07:20 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
22 gennaio 07, 13:55 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Certo che era alto..... Il problema con un modello del genere è che è troppo poco caricato se trovi vento o termiconi; e se cerchi di picchiare per venire giù scassi di sicuro (esperienza personale), peccato per il Puppy. Certo che con lo Skorpion o col Blade non ti succedeva..... Prova con lo Zoom..... | |
22 gennaio 07, 21:07 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Domenica a pochi chilometri da casa mia si è svolto il mondiale di arrampicata su ghiaccio. Mi correggo, non si è svolto, nello stesso posto e nello stesso periodo la differenza di temperatura dall' anno scorso a quest' anno era di 30 gradi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complice il foehn etc. ma 30 gradi è allucinante !! Ciao Gallina | |
Bookmarks |
| |