20 gennaio 07, 20:47 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.....ma aggiungo: posso passare un pomeriggio a cercare termiche, ravanare come un matto nel fondovalle e divertirmi un sacco nel farlo, poi se riesco a risalire...è una goduria, altrimenti...attacco il motore e torno a casa. ....Posso passare un pomeriggio a cercare termiche, ravanare come un matto nel fondovalle e divertirmi come un sacco nel farlo, poi se riesco a risalire ....è una goduria, altrimenti....se mi va bene scasso il modello se va male.... non lo trovo più...!! morale: l'unica differenza stà nel rischio e non nella difficoltà o nell'impegno..... ne vale la pena ? ciao Patton | |
20 gennaio 07, 20:49 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
20 gennaio 07, 22:55 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
ciao ragazzi Oggi mi a scritto un mio caro amico di pendio.Vi faccioun copia incolla di quello che mi a scritto. *********************************** Scusa Roberto, se tutti la pensassero come te, nessuno volerebbe. io credo che ognuno debba farsi una scaletta mentale quando vuole volare: -sono in grado di pilotare l' aliante? Certamente - se va basso, cerco di atterrare da un ' altra parte, - cerco di stare attento agli altri alianti per non scontrarmi in volo - l' impianto radio e' buono? - la condizione e' sufficiente per il mo modello? Io , usando questa scaletta ho " rotto" 3 alianti in 13 anni che piloto, e solo 1 di questi e' stato per mio errore, che mi ha isegnato a comportami di conseguenza. Io sono convinto che , non si sa mai nella vita, gli alianti che ho attualmente li posso pilotare a occhi chiusi e con le mani dietro la schiena e a testa in giu', ma perche' sono riuscito a crearmi un connubio micidiale con questi alianti ( allungati). Con altri alianti ho il tuo stesso problema: li perdero? e se si rompono? ma volera? in sintesi: devi crearti fiducia, devi dare fiducia all' aliante e devi ritenerti la migliore persona che il tuo aliante possa avere. Cosi' si fa!!! Ciao Nicola |
Bookmarks |
| |