19 gennaio 07, 19:59 | #71 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 gennaio 07, 20:00 | #72 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Metti che, a seconda delle condizioni presenti in pendio, ti venga voglia di "correre" piu o meno, basta cambiare spessore. | |
19 gennaio 07, 20:05 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque non mi piace per nulla tenere gli spessorini... se c'è poca condizione ed ho poco dl... pace...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 gennaio 07, 20:07 | #74 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ma il trim servirà a qualcosa o no?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 gennaio 07, 20:43 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
le ho viste di recente su ebay (forse sono le stesse) e mi sono chiesto: ma chi cavolo le può usare delle celle da 160g? trovato la risposta PS forse facevi prima con una batt al bp-gel... Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
19 gennaio 07, 20:43 | #76 (permalink) Top |
Guest
|
ho dato 1° di DL, usando spessorini.... come spessorini di solito uso del tessuto carbonio laminato tra due lastre di vetro: ne faccio sempre un po' di piu' di quello che mi serve, e poi lo uso per mille cosucce (paratie, abbellimenti, rinforzi.... ho un po' un rapporto feticista con quel materiale... ed adesso che ho visto quello mischiato con l'alluminio.... Tornando allo spessorino (fatto da strati a scalare), niente è piu' definitivo di cio' che è provvisorio: una goccia di 5 minuti e lo spessorino non lo muovo piu'! |
19 gennaio 07, 20:46 | #77 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io adoro le NiCd, anche se le uso, non mi fido delle NiMH e tantomeno delle Pb per una ragione semplice: non ciclandole, non sai in che stato sono..... io pretendo di sapere quanta energia hanno immagazzinato le batterie. Ne avevamo gia' parlato col Merengue, se non vado errato. Beh, io sono ancora della stessa opinione di allora. | |
19 gennaio 07, 20:47 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hmmm... ma lo hai resinato in loco? @Cantz: il trim serve... a fare resistenza...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 gennaio 07, 20:55 | #79 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Baricentro indietro? ti dico solo che il modello è centrato senza un grammo di piombo...... | |
20 gennaio 07, 00:02 | #80 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Basta che non hai usato anche su quello 1Kg di batterie...
Bookmarks |
| |