19 gennaio 07, 15:33 | #51 (permalink) Top |
UserPlus |
Ordinato l'ASH.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 gennaio 07, 15:39 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
CIaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
19 gennaio 07, 15:40 | #53 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Solo dopo 50 post? Incredibile! Congratulazioni!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 gennaio 07, 15:42 | #55 (permalink) Top |
UserPlus |
<_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 gennaio 07, 15:42 | #56 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 gennaio 07, 15:47 | #58 (permalink) Top |
UserPlus |
NOOOOOOOOOOOOOO la gufata NOOOOOOOOOOOOOOO Difatti guarda il post prima quando ho detto che l'ho ordinato.... .... chissà se arriva o, se arriva, se sarà tutto intatto..... La sfiga modellistica mi perseguita con precisione chirurgica.... <_<
19 gennaio 07, 17:27 | #60 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi piaceva di più la coda del 20... ma le ali (pianta e struttura) sono molto meglio quelle del 26... non mi metti dubbi... tanto ormai è fatta...
Bookmarks |
| |