16 gennaio 07, 13:36 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 gennaio 07, 13:51 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
scherzo ovviamente...ti ho visto volare
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
16 gennaio 07, 14:01 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 20 gennaio 07 alle ore 00:33 | |
16 gennaio 07, 14:15 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 gennaio 07, 20:34 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Certo costa un pelo piu' degli altri citati. Inoltre io di artigiani tedeschi ne segnalerei a gogo', ma conoscendo come è fatto Doc, poi passa un altro anno prima che lo compri... Vai Doc, hai deciso per il Multiplex, non indugiare oltre e sborsa finalmente la tanto amata pecunia! | |
16 gennaio 07, 20:55 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Artigiani tedeschi? Se hanno listini o qualsiasi cosa dove possa vedere caratteristiche e costi dì pure... altrementi preferisco non sapere... potrei iniziare a perdermici come dici...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 gennaio 07, 21:18 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 gennaio 07, 23:13 | #39 (permalink) Top |
UserPlus |
Piccoli ed economici.... Avrei trovato anche un DG1000... ma o aspetto minimo un paio di mesi o finisco di assemblarlo io... elfo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 gennaio 07, 23:21 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
AH! da quella fusoliera, che credo essere clonata da quella del Multiplex DG-500, ho fatto il DG505 Elan Orion: veramente strabello IMHO, ma l'ASH26 vola decisamente meglio.... | |
Bookmarks |
| |