![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
te l'ho detto, la fusoliera è leggerina. Per l'ala invece nessun problema, | |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Già.... il problema rimane la coda... ma nel caso arriverei anche là con un paio di nastri di vetro.... Fiancate e muso so come trattarle.... ![]() Edit: che baio monta?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non sono convinto che la coda abbia bisogno di rinforzi, piuttosto se si vuole fare acro spinta sarebbe necessario un irrigidimento, ma per il tipo di volo per cui è pensato non mi porrei molti problemi. | |
![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la scatola dei freni è installata, vanno montate le lamelle braccetti etc. Il carrello non l'ho messo per risparmiare qualche grammo visto che lo uso principalmente al traino in pianura, anche se la versione che ho scelto e la finitura effettuata fanno si che non sia una piuma. | |
![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
direi di no: mancando totalmente il bordo del sottocapottina che con la sua venatura avrebbe irrobustito la zona (alloggiando anche abbondante rowing), si sarebbe dovuta prevedere una bella basetta portaservi in compensato marino che si andasse ad incastrare tra le due ordinate. Così comè, prevedo flessione e schiacciamento alla prima smusata ![]() | |
![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
|
Bel rinforzo ! Bello tosto, complimenti. Ho dato un'occhiata ai modelli Tangent, sembrano molto ben fatti. Sono solo un po' perplesso sul profilo alare, RG14 o simile sembra che piaccia molto alla Tangent ma io sono un po' perplesso... non è troppo acro per dei 4 metri ? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ASH26 | td_2200 | Aeromodellismo Alianti | 30 | 11 luglio 08 15:43 |
ash26 s2g | ferrama | Aeromodellismo Alianti | 0 | 24 settembre 06 20:24 |