15 gennaio 07, 00:14 | #1 (permalink) Top |
User | whisper finito
ieri sera ho finito il whisper...senza flap...tutto perfetto...1410 grammi.. oggi sono andato in pendio...ho fatto un pò di voli testo con leasyglider...ma.. nulla...15-20 secondi e andava giù.. non me la sono sentita di rischiare col whisper.. meglio attendere tempi migliori... cmq è uno spettacolo...tenere quasi un caccia da chilo e mezzo in mano... è il mio primo tutto fibra... anche se non c'erano condizioni per volare sono soddisfatto del lavoro svolto!
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 gennaio 07, 00:40 | #4 (permalink) Top |
User |
appena le condizioni lo permettono.... non vedo l'ora... [mode OT on per twentynine e veronesi] domenica mattina a san pietro in cariano in valpolicella ghè la "confraternita del codeghin"..cotechino e valpolicella aggratiss per tutti... mi son la co i me compari motociclisti... [mode OT off per twentynine e veronesi]
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 gennaio 07, 00:42 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e con il cg a 88 mm come dicono ho dovuto aggiungere un bel pò di piombo in punta... cmq ho guardato in altri post vecchi..dai 1250 ai 1450 grammi..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
15 gennaio 07, 10:33 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 gennaio 07, 11:20 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Il mio hawk (4F) senza batterie arriva prossimo al 1.55kg..., ma la fuso è più grossa, 2 servi mg in più, regolatore, una bestia di motore da 180gr., ogiva e elica......, oltre un po' di grammi di rinforzi da me fatti alla fuso e per modificare l'incidenza..... Non capisco tutta questa differenza..., comunque poi io ci sparo dentro 548gr di batterie e il ballast non mi serve @ravellinux E vai, vedrai che differenza...., ma mi raccomando, fallo correre. Io comunque che ho la versione flappata, ti avrei consigliato quella. Specie i primi tempi per prenderci la mano, flappato vola a rallentatore e sta su una cifra, poi una volta presa la mano, se dai flap negativo fischia come un dannato...... Programma una miscelazione alettoni direzionale, se non sei abituato a farlo a "mano" perchè gira solo con entrambi... Se dovessi riprenderlo, lo farei assolutamente con i flap...., oltretutto frenate da ABS con il butterfly.... Nota negativa sulle qualità acrobatiche.., è un cavallo pazzo Io mo' mi faccio un bell'acro peso come un mattone..
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 gennaio 07, 13:32 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2006
| Citazione:
| |
15 gennaio 07, 15:24 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma intanto vedo come vola questo... grazie del consiglio della miscelazione..non la avevo messa..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
15 gennaio 07, 20:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2006
| Citazione:
vai tranquillo !il mio a seconda delle batterie arriva a pesare 1,485kg! | |
Bookmarks |
| |