21 gennaio 07, 14:33 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Porca miseria, ma io questo lo conosco! Non ricordo bene chi è, ma o lo conosco, o è un sosia....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
21 gennaio 07, 20:27 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
21 gennaio 07, 21:17 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Ho sentito parlare molto di questo TG3, ma non l'ho mai visto. Si trova ancora???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
21 gennaio 07, 21:20 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Aliante Windrider EASY EPP Pro
Ciao a tutti! Dato che se ne parla vi segnalo una mia recensione (....si fa per dire....) dell'aliante Windrider EASY EPP Pro. http://www.baronerosso.it/forum/show...591#post348591 In effetti e' molto piu' robusto dell'Easy Glider ma se possibile e' ancora piu' simile a un giocattolo. Tuttavia io mi ci diverto ugualmente.....chi si contenta gode! Aggiungo che una specie di Easy Glider ma con maggiore apertura alare, non mi dispiacerebbe.....se son rose fioriranno. E se son cachi??? ettore |
22 gennaio 07, 01:10 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il produttore originale è http://www.davesaircraftworks.com/ ma ha smesso di tagliare modelli già da un paio di anni. in europa li produceva la slmodell.de ma mi sembra abbia chiuso anch'essa. dal sito di dave vedo adesso che dovrebbero essere in produzione presso http://www.skykingrcproducts.com/ sempre in usa però, quindi con problemi di spedizione. io mi sono fatto una versione modificata, ma sempre in epp, del 1-26 2metri e ne sono molto contento (salvo per un errore strutturale che ho commesso). appena finisco dei lavori iniziati devo finire un secondo aliante sempre da 2m in epp che dovrebbe risolvere gli errori del passato ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
22 gennaio 07, 17:02 | #79 (permalink) Top | |
Ciao Grazie MArio
Bookmarks |
| |