![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Se uno cerca questi requisiti va bene, se si vuole qualcosa di più è ovvio che non va più bene. | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Men che meno gli aeromodelli. Il primo che farà un aeromodello davvero indistruttibile diventerà davvero ricco.. ma di sicuro non te lo farà pagare 50 euro ![]() saluti & gommoli Roberto Roma | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Posso fare una domanda???? ![]() Ma voi non lavorate??? cioè nel senso che dalla mattina fino all'ora di pranzo tutti quì,poi nel periodo di pranzo non c'è nessuno e poi di nuovo da dopo pranzo a sera tutti quì(..qui in generale)!!!Non dovrebbe essere il contrario??? ![]() A pranzo,in pausa si smanetta un pò...quando uno fà quello che vuole!!! Non è un'offesa èh..anche se sembra,è che non so come formulare la domanda senza che lo sembri..non me ne vogliate!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cerca i miei messaggi di oggi e guarda gli orari dei miei post...... dall'ufficio non mi posso collegare al barone ![]() P.S. pero' guarda solo quelli di oggi, perchè quando sono in ufficio da un'altra parte qualche escamotage lo trovo. ![]() | |
![]() |
![]() | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io essendo operaio non ho il pc in fabbrica... ma come io mentre la macchina va chiacchiero..vado in giro...mangio..gli impiegati vanno su internet... ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Vuoi vedere che alla fine l'unico che lavora (non solo di concetto) sono io che faccio l'installatore??? ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Velocizzare/irobustire aliante in Elapor | FoxGlider | Aeromodellismo Alianti | 5 | 05 settembre 07 21:38 |
info su aliante vecchio multiplex.. | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 20 | 22 febbraio 07 20:30 |
Elapor della multiplex | brifa | Aeromodellismo Principianti | 8 | 05 settembre 06 11:42 |
aliante flamingo multiplex | nicthepic | Aeromodellismo | 1 | 21 aprile 05 18:59 |