15 gennaio 07, 14:04 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma non quello toscano con due pollici d'oro..... Lo conosco voliamo nello stesso posto, ma io sono l'omonimo scarso p.s. e per quanto possa volare, verso il mio omonimo rimarrò sempre tale
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 gennaio 07, 14:08 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
Ma MM non è iscritto qua sul forum? Sarebbe una bella ed utile presenza...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 gennaio 07, 14:16 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...volare è un piacere...se min devo incazzare...che piacere è ? ciao Patton p.s. ...alla faccia dei "puri" !! | |
15 gennaio 07, 17:35 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mentre magari con un f3j ci voli lo stesso....ma è tutt'altra cosa da quello che mi immagino possa essere il gliderone... oppure fai come me, quando questa estate era davvero pochina... e non volava nessuno, io volavo con il mio castor elettrico.... e ci facevo volare tutti. ma vuoi mettere quanto è bellino un modello in legno a vista, rispetto a quello che sarà il gliderone? Magari a miki lo prenderò pure io..... ma se posso ne farò a meno. | |
15 gennaio 07, 19:42 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
|
Che bello un super gommolo da pendio poi ogni crocca per terra litri di ciano spruzzi cricker e si riparte più pesanti e più veloci di prima. Quasi quasi lo regalo a Ranox per la primavera.
__________________ Non si finisce mai d'imparare |
15 gennaio 07, 20:46 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...riguardo alla bellezza di un modello in legno....lo sai che con me sfondi un porta ...spalancata ! ciao Patton | |
15 gennaio 07, 21:03 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 gennaio 07, 21:51 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando ti fai vedere in pendio che ti scrosto un pò quel pilatus? Roberto Roma | |
15 gennaio 07, 22:12 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ Non si finisce mai d'imparare | |
15 gennaio 07, 23:05 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
da anni andiamo in vacanza in Puglia, ad Ostuni, dove mia suocera ha una casa 4/5 anni fa ho conosciuto tramite una lista yahoo una persona appassionata di pendio e residente a milano questa persona ogni estate ritorna al suo paesello natio per le vacanze il paese si chiama Cisternino e dista una ventina di km da Ostuni qui a Cisternino c'e' un bellissimo pendio, segnalato anche su questo sito : http://www.baronerosso.it/mod-clubsd...10-pid-18.html il problema e' che non c'e' uno spazio per atterrare il male minore e' quello di atterrare sulla stradina sterrata dalla quale affaccia il pendio : stradina in ghiaia, storta, in pendenza e piena di curve, larga circa 3 metri impensabile usare un modello tradizionale Antonio (la persona che ha segnalato il pendio) l'unica volta che ha provato a volarci con un modello in fibra (mi pare il wisper) lo ha rotto in atterraggio andando a strusciare su una pietra per noi (me e mio figlio) per quelle due o tre settimane che stiamo li' al mare e' una valvola di sfogo in alternativa alla spiaggia (che non ci interessa molto) da quando abbiamo scoperto il pendio.... ad ostuni ci andiamo molto piu' volentieri e ad agosto ci si trova a volare anche in 4/5 magari facendo, se le condizioni lo permettono, del divertente combat con i nostri gommotti dunque nel nostro caso il gommotto e' solo una necessita' .... non vorrete obbligarci a passare tutti i pomeriggi in spiaggia ??? saluti gene | |
Bookmarks |
| |