14 gennaio 07, 16:37 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
14 gennaio 07, 16:49 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
... e ti devo dare ragione, ma da sostenitore dei prodotti Multiplex reclamo un'offerta piu' equilibrata in modo che esista una scelta, invece faccio notare che Multiplex ormai non offre a catalogo che gommoli: guarda che tristezza questa pagina: http://www.multiplexusa.com/product_fs.htm ...tristezza che aumenta quando clicchi su high-performance, dove magari ti aspetterti qualche tuttofibra o comunque "aereo della madonna", di quelli che guardi sempre con ammirazione perchè inarrivabili. Invece sembra il campionario della Chicco... Per twentynine: se proprio vuoi perdere tempo a rivestire 'sti cosi, usa la Super 77 della 3M, la usavo per il depron prima che mi si sviluppasse una certa allergia (al genere di modelli, non alla colla ) | |
14 gennaio 07, 17:05 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
In effetti come darti torto...... high perfoformance si, a di quattrini....., il mercato chiede quello ora!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 gennaio 07, 18:43 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
nella serie dei gommoli avete mai visto i modelli della francese CAM ? (combat air model) http://www.combatairmodels.com/ in particolare lo Swift da 2.10 http://ph.jambon.free.fr/mes_modeles/swift.htm l'ho visto volare in pendio in Puglia e devo dire che non e' male ne ho uno anch'io ma e' ancora da montare certo si tratta di un gommotto dall'aspetto estetico piuttosto rivoltante, ma per volare in certi luoghi in cui non ci sono molte alternative un modello del genere e' l'ideale il pendio che frequentiamo quando andiamo in puglia prevede l'atterraggio a scelta fra : vegetazione mediterranea (rovi di medio/alto fusto); pietraia; starda sterrata; semi-prato con una incidenze pietre/metro quadro che rasenta il 50 percento dunque si puo' volare solo con modelli di quel tipo io ho per quel pendio : un EG, un mustang ed un Sukoi27 di CAM poi ho in casa da preparare lo Swift ed un nuovo mustang (se ho tempo per la prossima estate) il prezzo dei modelli e' ragionevole saluti g.generali |
14 gennaio 07, 18:59 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ai bei tempi ne avresti sentite ben altre! Lo stesso vale per me Roberto Roma | |
14 gennaio 07, 19:01 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Ritornando al fratellino minore (EasyGlider): mi dite per favore che diametro ha l'ogiva (della versione elettrica) e se dovessi sostituire il motore con un brushless diametro 28mm , ci starebbe dentro ?? Si deve modificare il sistema di fissaggio del motore della versione elettrica oppure c'è un'ordinata tradizionale ?? conviene prendere la versione aliante puro e farla elettrica oppure quella elettrica ha dimensioni e accesso diversi?? Andrea |
14 gennaio 07, 19:49 | #17 (permalink) Top |
User |
però il bonito delle mpx non è male..a parte l'ala non divisibile...
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 gennaio 07, 00:03 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
E' troppo bello starnutire ogni volta che sgrattuggio la balsa o impiastricciarmi con le resine!!!!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |