13 gennaio 07, 12:22 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Complimenti!!! Bel bestione!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 gennaio 07, 12:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
CA...................spita ......ora dicci tutto,di chi è, A.A. ,peso, profili, ecc. ecc. .io ho quello della RODEL da 4.20 (da ultimare...non so quando).....ciao...
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
13 gennaio 07, 12:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Ask 21
Salve ragazzi, è l'ASK 21 della Airworld, AA 6,80. Ho atteso quasi sei mesi ma ne è valsa la pena. Le foto non danno l'impressione reale delle dimensioni, è "mostruoso", mio figlio è alto 1,65........ La fuso è lunga 3,40 ed il peso finale dovrebbe rientrare nei 25 Kg. Ora sto organizzandomi poichè lo spazio è sempre ridotto, poi vi terrò informati sugli sviluppi. Ah, dimenticavo, il mostro sarà spinto da una JetCat P 160 ridotta, e chiedo perdono ai puristi Ciao, Alberto |
13 gennaio 07, 13:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao Gallina | |
13 gennaio 07, 17:47 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
e che problema c'è, ci sale sopra e sgasa fino al campo come fosse in moto! battute a parte, bella bestia! (...non tuo figlio, uffa non mi riesce di essere serio) facci sapere del montaggio e del collaudo! perdona l'ignoranza: cosa vuol dire turbina "ridotta"? ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |