10 gennaio 07, 14:57 | #1 (permalink) Top |
User | la poiana
Gironzolando ho trovato questo sito http://www.taglioalicnc.it/ all'inizo avrei dovuto farmi fare delle ali in estruso,poi ho visto il kit della poiana(a me sembra uguale all'alula) che è un dlg o modello da pendio,come dicono loro Io il modello lo dovrei utilizzare in pianura,dato che ho tutto in casa e non mi manca niente per farlo volare,mi ha stuzzicato la cosa... Come servi ho 2 hs-55,rx rava 4ch o j-tronik 5ch(quella gialla),dovrei prendere solo delle pile per la rx,le ho viste da jonathan a 7 euro 4.8V 250 mah che pesano 30 grammi,che ne dite? Le pile servono cosi' leggere o un pò piu' pesanti? Quanti metri di quota si riescono a fare con un lancio da pivello(nn h mai lanciato un dlg) Lo so,voi direte costruiscitelo e non comprarlo,ma dato che no ho avuto mai esperienze con modelli del genre preferisco comprare il primo "modello" da dlg,tanto per quel che costa..14 euro piu' spese di spedizione che sono di circa 7-10 euro,semmai poi prendo i disegni e me ne farò altri. Qualcuno di voi conosce il modello? Quanto tempo si riesce a volare con 1 lancetto da pivello,in pianura senza dinamica ecc,ma con 1 pò di vento semmai(vuoi vedè che se serve il vento non ci sta...fino a mo ha rotto i co*** i e non mi ha fatto volare ) CIAOOOOO P.S.Il modello sta nella sezione kit |
10 gennaio 07, 15:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Piu' che uguale all'alula sembra una copia sputata del salaz, quello del francese, hanno anche ricopiato i colori, salaz che poi e' una copia dell'alula. Il prezzo e' indubbiamente interessante, considerando quanto vogliono dell'originale, i cmq propendo sempre di piu' a tagliarmi le ali da solo, anche male ma tagliate da me. Sono cocciuto... |
10 gennaio 07, 15:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
E la copia esatta della Salaz. Spero almeno che i profili siano personali e non quelli di Alain Zutter. Avevo letto che l'ultima volta che si è visto il suo modello su e-bay con i suoi profili si era inc***ato parecchio. Se però i profili non sono i suoi non ci sono problemi. |
10 gennaio 07, 15:35 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CIAOOO | |
10 gennaio 07, 19:35 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
11 gennaio 07, 15:08 | #10 (permalink) Top |
User |
Ecco mi ha risposto: Il kit comprende le due semiali, la fusoliera,e un pezzo di depron per ricavare gli alettoni e la coda. Il carbonio non è compreso, ma se hai difficoltà a reperirlo fammelo sapere. Per quanto riguarda il profilo è un autostabile per tuttala senza svergolamento svilupato da un modellista inglese. Il prezzo è di 14 Euro + 9 di spedizione. Grazie per avermi interpellato, giordano bellomi Anche velocemente lo ha fatto,quello che ha progetta 'aluz(se si chiama cosi) è inglese? Perchè tempo che abbia copiato lo stesso profilo. CIAOOOOOOOO |
Bookmarks |
| |