17 gennaio 07, 14:06 | #21 (permalink) Top |
User |
Per il momento sono intenzionato a prendere la poiana,dato il basso prezzo,poi in futuro nessuno mi vieta di prendermi un alula,ho scritto al sito che produce l'alula è mi ah risposto: il profilo è un sn71 http://xoomer.alice.it/nosi/ comunque se preferisci un altro profilo io non ho problemi a tagliarti le ali con il profilo da te preferito. Altri dati che ti possono servire: Corda 260 alla radice corda 160 estremità senza svergolamento freccia -35mm ciao, girdano Qualcuno di voi ha provato questo profilo?Può andar bene? Oppure che profilo mi consigliate?Tanto è una persona disponibile e ha detto di non aver problemi a tagliare con un altro profilo. CIAOOOOOOOO |
18 gennaio 07, 01:26 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
se lui l'ha provato col SN71 usa quello, perchè rischiare? il cm è ok, lo spessore % pure, sono un po' perplesso sullo spessore della zona alettoni, comunque devi fidarti della sua parola se ti dice di avelo già fatto volare così...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
21 gennaio 07, 16:40 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006
| Citazione:
| |
21 gennaio 07, 18:58 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CIAOOOO | |
Bookmarks |
| |