06 gennaio 07, 23:15 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Combat Estremo
Posto un video girato oggi pomeriggio al pendio. Mi scuso per le immagini un po' forti, ma era doveroso!!! http://www.reddaniel.com/Video/Pendi...at_Estremo.wmv Il video e' 22 MB, ho cercato di comprimerlo il piu' possibile, partendo dall'originale di 900MB. Mi spiace per chi ha una connessione lenta, cerchero' di ovviare al problema nei prossimi giorni. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
07 gennaio 07, 00:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| the winner
eccomi...... il vincitore.... complimenti a red per il superbo montaggio.... Filo dove sei....... ????? ti lecchi le ferite con la ciano!!!!!!!
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
07 gennaio 07, 11:55 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Notare anche le grida del live che coincidono con il "botto"!!! Faccio notare che il tutto si e' svolto in massima sicurezza per le persone e per i modelli, anche se non sembra. Infatti lo scontro e' avvenuto involontariamente, anche se i due piloti si inseguivano a vicenda, con lo scopo di far atterrare l'altro per primo. Erano gli unici due modelli in volo, ed i coppia hanno sempre volato lontano dal pendio (da li' la mia difficoltà nel seguirli con lo zoom attivato). Non ho fatto poi le foto dei danni, ma la dinamica e' stata che la capottina dello swift blu ha lasciato i segni di colore sulla fuso del miniventus, il quale però, nonostante la sua repentina ditruzione, ha risposto a suon di baionetta sulla fuso dello swift. Il colpo ha fatto "scoppiare" le ali del miniventus per la lunghezza della baionetta, la fuso non ha subito danni, se non la perdita della capottina. Lo swift, senza capottina, e' atterrato in maniera difficile per via dell'aria frenata in fusoliera, Fabio e' stato bravo a controllarlo nonostante la turbolanza a bassa quota sul pendio in zona atterraggio. Proprio durante l'atterraggio, ha scollato la coda. Questo per fare un po' di cronistoria sull'accaduto. Ciaps, Red P.S. Grazie per i complimenti per il video!!! Faro' un DVD per gli attori protagonisti!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
Bookmarks |
| |