05 gennaio 07, 15:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
C'è chi ottiene ottimi risultati con acrilici ad acqua e altri vanno di nitro senza problemi (solo su elapor). Io mi sono trovato poco tempo fà a dover affrontare questa cosa http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=43089 e ti posso dire che per precauzione ho fatto prima una passata di primer della tamiya e poi ho usato della comunissima nitro fluo, con più passate, ma delicate perchè la tendenza a gonfiarsi la dava... E sono rimasto soddisfatto del risultato. Massimo. | |
05 gennaio 07, 16:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
|
Grazie 1000, l'acrilico l' ho già usato piu volte su deproncini, ma non so come si comporti se dovessi atterrare su erba bagnata, faro' alcune prove all'interno della fuso, stando un po' leggero,(devo verniciare l'easy glider) e vedo come si comporta con il nitro. ciao Luca |
05 gennaio 07, 16:58 | #4 (permalink) Top |
User |
la multiplex fa un prodotto da dare sopra l'elapor per poi poterlo verniciare con qualsiasi colore... noi sui nostri easyglider abbiamo utilizzato gli spray ad acqua..e vanno bene..
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |